Ho fatto le condoglianze ad un'amica che ha perso il genitore due anni fa. Non so perché, ma rimuovo la morte delle persone, addirittura i funerali a cui ho partecipato.
Sì: nei ritagli di tempo faccio le pulizie profonde della casa, studio il menù, giro per negozi e mercatini... io farò del mio meglio, spero vada tutto bene.
Ti sei mai sentita in compagnia di persone speciali leggendo un libro?
Comment