Parecchio tempo fa, con gli sci, in Austria: sono finita su una pista nera, quando avevano già chiuso gli impianti di risalita ed i miei amici impensieriti mi aspettavano giù in valle: in qualche modo ce l'ho fatta, ma ricordo tutto come fosse accaduto ora, anche l'applauso finale.
Chiedi a qualcuno le indicazioni stradali o ti fidi di Google.map?
non ancora usato google map...mantengo ancora il contatto umano..
ti sei mai accorata/o 2 minuti dopo di aver dato un´indicazione sbagliata,cosa hai provato?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Comment