c'ero ma ero un bambino e non me ne fregava un cazzo.... pensavo solo a giocare con gli altri miei compagni..... azz bei tempi...
cosa facevi mentre l'uomo sbarcava sulla luna?
cosa facevi mentre l'uomo sbarcava sulla luna?
mi piace pensare al tempo che si è impiegato a confezionarli
chissà se un giorno ti rivedrò!
sei cambiata tanto questi ultimi tempi? in che cosa?
Comment