Un'amica ma la rabbia la tengo per me. Tanto per stare peggio. Ho notato che mi incaxxo solamente con donne. Per la loro pignoleria assurda, più che altro (mi capita pure con mia moglie). Ma come mai siete fatte così? Certo, noi uomini assai spesso siamo troppo faciloni e superficiali, Ok... C'è una serie su youtube, sulla vita di coppia che è divertentissima, si chiama "Il matricomio". E' incredibile come rifletta la realtà dei rapporti...
Ti piace il tuo lavoro?
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Comment