E' passato già oltre un anno. Una compagna di coro con cui pensavo di aver stretto amicizia, finché non ha tradito la mia fiducia. E quella è l'unica cosa che non riesco a lasciarmi alle spalle. L'unica che mi porta a chiudere un rapporto.
Tu?
Tu?




Comment