A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
-
non mi pare proprio: devi solo cliccare si/no....mentendo spudoratamente dato quello che sai di essere...Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggiochiedono i dati personali
...vassapé...

Comment
-
Ma così non c'è gusto!Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggionon mi pare proprio: devi solo cliccare si/no....mentendo spudoratamente dato quello che sai di essere...
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Se vuole è il benvenuto, Ci farà sicuramente ridere e sorridere.Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioAlla mia.
Restodelcarlino vorrebbe partecipare al gioco, secondo te?
Tu che dici?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
puoi anche farlo riferendoti a parenti, amici, benefattori, geni del forum...Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioMa così non c'è gusto!
...vassapé...

Comment
-
Vabbe', poi lo faccio. Ma il risultato è scontato.Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggiopuoi anche farlo riferendoti a parenti, amici, benefattori, geni del forum...
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Comment
-
Rispondi al quesito , s'il te plaît!Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggiosi, ho mandato in bovino lattiero il thread. Scusate


Un'anima pia riprenda...
Hai quesiti esistenziali?
Comment
-
Assai meno di un tempoOriginariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioCertamente, dal momento che capisce il francese e forse lo parla pure!
Hai quesiti esistenziali?
Tu?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
-
Sì, mi è piaciuta ed è di stretta attualità.
Riesci a fare lo stesso con Bauxite?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment


Comment