Bellissimo!!! Grazie
Però sono morigerati dai, in fondo che c'è da non approvare? Le mani al loro posto, solo un innocente bacio, giusto la gambetta un tantino alta
Il colore poi è bello bello. Ottimo gusto! Mi piace.
Una delle poesie che ti sono rimaste impresse?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Guarda che tra la gamba alzata c'è tutto il colore volutamente scuro che non fa capire niente eh
Cono lo troverebbe sconveniente
Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello
che vorrei dirti di più bello
non te l’ho ancora detto.
Ma giusto di quel colore parlavo
e poi che ne sappiamo di come Cono sia davvero nella realtà? Si sa mai al mondo come vanno le cose?
Predestinata a un'orbita di stella,
cosa t'importa, stella, tutto il buio?
Vola beata in mezzo a questo tempo!
La sua miseria ti sia estranea, ignota!
Del mondo più remoto è la tua luce:
pietà dev'essere per te peccato!
Solo Una legge hai: essere pura!
(Morale di stella di F. Nietzche)
E la più bella canzone che ti ricordi?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment