No, soprattutto perché un soggetto con gravi patologie difficilmente conduce un'esistenza priva di controlli e, penso, di sua sponte si sottopone anche ai tamponi.
Ti senti un pochino fregato dalle vicende della tua vita?
Ti senti un pochino fregato dalle vicende della tua vita?

lasciamo perdere che è meglio...

Comment