A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aria
    Opinionista
    • 27/11/07
    • 452

    #7561
    il sudore.... odio chi non si lava abbastanza!!!

    un cantante che adori?


    Siamo tutti nel rigagnolo; ma alcuni di noi fissano le stelle - O.Wilde-

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #7562
      Martin Gore, Dave Gahan, Thom Yorke, Robert Smith e Chris Martin, per citarne alcuni.

      Ti piace il nero?
      Last edited by Sousuke; 07-08-2008, 17:12.

      Comment

      • IL BOTTY
        ci
        • 19/07/07
        • 5626

        #7563
        si,è un colore che mi piace...ma io starei attento ad abusarne.io al max metto un capo nero...se metto una maglia nera non ci metto anche il pantalone...diventerebbe pesante .

        ti piace l'ultimo cd dei coldplay??

        Comment

        • OrsoBruno
          Opinionista
          • 07/03/08
          • 1091

          #7564
          Sinceramente non l'ho sentito.
          Cosa ti rende veramente felice?
          Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
          M.Twain

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #7565
            Essere consapevole che la felicità è un desiderio irrealizzabile, per motivi congeniti legati al rapporto fra i desideri umani illimitati e la scarsità delle risorse, nonchè che l'infelicità è inversamente proporzionale alla propria intelligenza.

            Qual è il nomignolo/soprannome con cui gli altri sono soliti chiamarti?
            Last edited by Sousuke; 08-08-2008, 12:15.

            Comment

            • aria
              Opinionista
              • 27/11/07
              • 452

              #7566
              Gli altri non sono soliti chiamarmi con nomignoli....

              Se potessi realizzare un tuo desiderio, quale sceglieresti?


              Siamo tutti nel rigagnolo; ma alcuni di noi fissano le stelle - O.Wilde-

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #7567
                Suicidarmi, nonostante la mia superbia, egocentrismo e narcisismo riescano sempre ad impedirne la realizzazione concreta (per fortuna, almeno per alcuni), oppure rinascere con le medesime caratteristiche genetiche/innate ma in un contesto/ambiente differente e più consono ad esse, nonchè procedere ad alcune punizioni esemplari che alcune persone meritano da diversi anni, non appena si presenteranno le condizioni per agire in modo devastante ed irrecuperabile.

                Sei una persona più incline all'estroversione, alle relazioni interpersonali ed alla conversazione "pour parler" fine a se stessa oppure più introversa/introspettiva/taciturna/solitaria (ma sempre in modo piacevole)?
                Last edited by Sousuke; 09-08-2008, 19:56.

                Comment

                • IL BOTTY
                  ci
                  • 19/07/07
                  • 5626

                  #7568
                  dipende dai periodi,in certi momenti mi chiudo in me stesso e non parlo con nessuno,in altri mi metto a parlare con chiunque anche x delle ore,soprattutto di stupidaggini...

                  che macchina possiedi??

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #7569
                    Una Peugeot.

                    Ti lavi i denti almeno tre volte in una giornata?

                    Comment

                    • crepuscolo
                      Opinionista
                      • 08/10/07
                      • 24570

                      #7570
                      Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
                      Una Peugeot.

                      Ti lavi i denti almeno tre volte in una giornata?
                      Si, ma sempre meno di quante volte faccio il bid

                      Comment

                      • Amarilli

                        #7571
                        No mi fanno paura

                        Ti piacciono le rose ?

                        Comment

                        • crepuscolo
                          Opinionista
                          • 08/10/07
                          • 24570

                          #7572
                          Si, ma per prenderle...
                          Ti piacciono i pesci?

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #7573
                            Solo per indirizzarli in faccia agli altri, se sono sogliole o, comunque, "leggeri" per il proprio organismo.

                            Ti piace "bastonare" gli altri?

                            Comment

                            • IL BOTTY
                              ci
                              • 19/07/07
                              • 5626

                              #7574
                              no...

                              che titolo di studi hai al momento??

                              Comment

                              • Bia
                                Pollastrella da una botte di rovere
                                • 07/06/05
                                • 13567

                                #7575
                                Operatrice grafica (addetta alla prestampa).

                                Qual'è l'ultima cosa che hai rimandato?
                                Bia

                                Comment

                                Working...