A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sousuke
    Banned
    • 14/12/07
    • 16244

    #9976
    @Novembre: Io mi perdo solo nella personificazione delle mie fantasie erotiche.
    @rossorubino: Quanto basta per incuriosire certi individui femminili inquietanti, oscuri ed adorabili, a quanto pare.
    E ce ne vuole.
    Vorrei dei bambini per trasferire loro il mio patrimonio genetico e creare una nuova dinastia. : D

    Collezioni indumenti intimi od oggetti tipici del mondo erotico-sessuale?
    Last edited by Sousuke; 11-12-2008, 15:05.

    Comment

    • anonima01

      #9977
      Si
      Ami i fumetti ?

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #9978
        Per ora amo solo alcuni personaggi dei fumetti giapponesi in cui mi rispecchio pienamente ma non ho ancora la passione dei fumetti stessi (che nel mio caso diventerà, eventualmente, come minimo ossessione e mania, come per qualunque cosa mi piaccia od interessi).

        Ti tingi i capelli spesso?
        Last edited by Sousuke; 11-12-2008, 15:12.

        Comment

        • anonima01

          #9979
          @ Sousu( poveri bimbi )
          Per forza , ho già capelli bianchi
          Quante volte alla settimana vai a correre ?

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #9980
            A regime tre/quattro volte a settimana (può accadere anche durante la notte fonda, mentre tutti dormono e le strade sono deserte, quindi non solo di sera), salvo impedimenti di tipo psichico, altri impegni personali, altre attività fisico-motorie che mi interessano di più od eventuali paranoie femminili ingestibili ma che mi divertono. : )

            Sei una taciturna od una chiacchierona?
            Last edited by Sousuke; 11-12-2008, 15:21.

            Comment

            • Novembre
              Cynical person
              • 12/04/06
              • 7928

              #9981
              Taciturna. Sissignore.

              Di cosa ami discorrere?
              "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
              Arthur Schopenhauer

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #9982
                In realtà dal vivo raramente discuto dato che non parlo mai.
                Tendo spesso ad imporre senza discussioni, al limite.
                Mi piace muovermi e giocare senza proferire parola, possibilmente in compagnia di un soggetto femminile a me gradevole e con cui c'è notevole complicità e condivisione in profondità.

                Perchè le persone discutono?
                Last edited by Sousuke; 11-12-2008, 15:31.

                Comment

                • Novembre
                  Cynical person
                  • 12/04/06
                  • 7928

                  #9983
                  Perchè amano il chiasso.

                  Hai visto a che numero di pagina siamo?
                  "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
                  Arthur Schopenhauer

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #9984
                    [FONT="Comic Sans MS"]Pagina numero 333 nel mio caso (ho modificato le opzioni dal pannello utente per visualizzare il numero massimo possibile di messaggi per pagina).

                    Perch

                    Comment

                    • Novembre
                      Cynical person
                      • 12/04/06
                      • 7928

                      #9985
                      Per ipocrisia.

                      Cosa c'è di così interessante nel sesso?
                      "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
                      Arthur Schopenhauer

                      Comment

                      • Sousuke
                        Banned
                        • 14/12/07
                        • 16244

                        #9986
                        Per me non è affatto una priorità assoluta od un elemento fondamentale in un rapporto amoroso ma esso esprime spesso i desideri più intimi e primitivi dell'essere umano, nonchè può rappresentare concretamente le fantasie condivise ed una forma di complicità fra due persone, oltre che essere l'ideale completamento di un coinvolgimento intenso emotivo (quindi escludo le avventure e le scopamicizie).

                        Ami i profumi?

                        Comment

                        • Novembre
                          Cynical person
                          • 12/04/06
                          • 7928

                          #9987
                          Non in modo convenzionale.

                          Il regalo che preferisci ricevere? (se proprio ne devi ricevere uno)
                          "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
                          Arthur Schopenhauer

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #9988
                            La mia morte fisica, in forma non dolorosa.

                            Che cosa non vorresti mai ricevere come regalo?

                            Comment

                            • Novembre
                              Cynical person
                              • 12/04/06
                              • 7928

                              #9989
                              Qualcosa di verde.

                              La stoffa che preferisci?
                              "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
                              Arthur Schopenhauer

                              Comment

                              • crepuscolo
                                Opinionista
                                • 08/10/07
                                • 24570

                                #9990
                                Il velluto
                                Cucini?

                                Comment

                                Working...