Se tu fossi un feto, e i tuoi genitori decidessero di ucciderti, ne saresti contento?!
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
suvvia siamo seri , sono una donna.
l'ironia ci passa accanto a 180 e non ci scompiglia nemmeno i capelli.
vuoi diventare padre/madre?
hai mancato le parole fondamentali: "se vuoi". per me puoi tenerti le sinuose forme di henry moore, ma sono sempre presente per aiutare chi vuole scalare l'olimpo.
Comment