A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sousuke
    Banned
    • 14/12/07
    • 16244

    #14521
    No, anche se continuo a rimanere aggiornato e ad approfondire determinate materie, ho concluso da tempo il mio ciclo di studi ed adesso ho appena terminato la fase lavorativa, ascoltando musica dark in quella extralavorativa, per poi prepararmi per certe attività fisico-motorie ed eventualmente perlustrare il mondo esterno e certi ambienti legati alle mie passioni (anche abitazioni private) molto più tardi, come minimo da mezzanotte in poi.

    Non trovi che ultimamente nel bar virtuale vi siano molti discorsi insensati anche se per alcuni possono risultare divertenti (non da parte mia, dato che vi posto da giorni pochissimo e spesso solo di notte)?
    Last edited by Sousuke; 07-08-2009, 17:57.

    Comment

    • SickGirl
      Spettinata
      • 04/08/09
      • 809

      #14522
      No.
      Che lavoro svolgi?
      Anobii

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #14523
        Per scelta preferisco non parlare nel dettaglio di questioni personali o private in pubblico su un forum (è già difficile che io parli in sè e ne discuta in privato dal vivo persino con quelle poche persone con cui ho un minimo di confidenza e di cui mi fido, quindi figuriamoci su un forum pubblico).
        Nulla di personale. Vale per tutti.
        A differenza di quello che ritiene qualcuno, io sono realmente una persona di una rara riservatezza, molto chiusa, schiva, diffidente verso chiunque (basandomi anche su una certa esperienza) ed abbastanza ombrosa/solitaria.

        Quando per te un discorso è insensato?
        Last edited by Sousuke; 07-08-2009, 18:04.

        Comment

        • SickGirl
          Spettinata
          • 04/08/09
          • 809

          #14524
          Quando la persona
          Anobii

          Comment

          • Grudge
            • 04/01/07
            • 10641

            #14525
            Per scelta preferisco non parlare nel dettaglio di questioni personali o private in pubblico su un forum.
            Nulla di personale. Vale per tutti.


            qual'
            Mother, did it need to be so high?

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #14526
              @Sickgirl: Guarda nel mio profilo. Non è un segreto. Lo dedurrai dalla mia data di nascita.

              @Grudge: Non saprei ma di sicuro non ritengo un vincente chi non è nemmeno in grado di produrre una risposta originale e copia quella altrui in modo ridicolo, essendo differente il contesto, compreso il font o l'account altrui come in un asilo nido.

              Non trovi che il carattere logorroico e la forte personalità non abbiano alcuna attinenza con la capacità di ascolto o l'eventuale insensatezza di ciò che si esprime, ovvero che vi posso essere persone taciturne che quando parlano esprimono solo stupidaggini senza senso e non sanno ascoltare, mentre altre che parlano molto e dicono spesso concetti sensati?
              Last edited by Sousuke; 07-08-2009, 18:12.

              Comment

              • SickGirl
                Spettinata
                • 04/08/09
                • 809

                #14527
                Non capisco la domanda.
                Perch
                Anobii

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #14528
                  [FONT="Comic Sans MS"]Forse perch

                  Comment

                  • Grudge
                    • 04/01/07
                    • 10641

                    #14529
                    no, c'ho il dono della loquela io

                    perch
                    Mother, did it need to be so high?

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #14530
                      Perchè, tra quelli disponibili, ritengo che il "Comic Sans MS" sia il font più carino, elegante ed armonico (visivamente), senza compromettere un minimo di chiarezza e leggibilità del carattere, nonchè il termine "comic" richiama quello fumettistico e quindi in qualche modo si lega in modo logico al mio nickname (non sono appassionato di manga ma tale personaggio mi rispecchia molto bene).

                      Quale pesce ti piace di più mangiare?
                      Last edited by Sousuke; 07-08-2009, 18:42.

                      Comment

                      • SickGirl
                        Spettinata
                        • 04/08/09
                        • 809

                        #14531
                        Cozze, vongole, sogliola, gamberetti.
                        Sei un fumatore?
                        Anobii

                        Comment

                        • dreaming stars
                          piccola cazzilla
                          • 28/03/05
                          • 4337

                          #14532
                          lo ero.. ora fumo di rado..

                          cosa mangeresti ora?
                          per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

                          Comment

                          • iron_maiden89b
                            • 29/09/04
                            • 18917

                            #14533
                            una pizza.

                            che programmi hai per il weekend?

                            Comment

                            • dreaming stars
                              piccola cazzilla
                              • 28/03/05
                              • 4337

                              #14534
                              dare un'altra possibilità alla storia in-finita..
                              cosa farò esattamente non so..

                              tu invece?
                              per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

                              Comment

                              • iron_maiden89b
                                • 29/09/04
                                • 18917

                                #14535
                                a dormire fuori, mare, morosa e poi non so

                                che altri forum frequenti?

                                Comment

                                Working...