A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IL BOTTY
    ci
    • 19/07/07
    • 5626

    #14686
    ho ricominciato a mangiarle,buonissime!!!

    quali sono le tue preferite??

    Comment

    • SickGirl
      Spettinata
      • 04/08/09
      • 809

      #14687
      Quelle sfuse, vendute a peso, direi tutte
      Sei goloso?
      Anobii

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #14688
        Abbastanza

        L'ultima indigestione che hai fatto?
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • karlstrom
          maestro delle cerimonie
          • 22/11/08
          • 900

          #14689
          settimana scorsa mangiando in un ristorante cinese in via gallarate.
          Son dovuto andare al bonola per svuotare tutto

          l'ultima cavolata che hai detto?

          Comment

          • karlstrom
            maestro delle cerimonie
            • 22/11/08
            • 900

            #14690
            di aver scritto questa domanda

            ti piace dylan dog il fumetto?

            Comment

            • Xilinx23
              The Count
              • 01/06/05
              • 41139

              #14691
              Si.

              Sai che quando fai una domanda dovresti aspettare che qualcun altro risponda, vero?
              Membro del Consiglio degli Admin


              [RIGHT][I]L'ironia

              Comment

              • crepuscolo
                Opinionista
                • 08/10/07
                • 24570

                #14692
                Si.
                Ti piace essere calmo?

                Comment

                • SickGirl
                  Spettinata
                  • 04/08/09
                  • 809

                  #14693
                  S', la calma
                  Anobii

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #14694
                    Sì, in diverse situazioni dal vivo e quasi sempre mio malgrado e contro la mia volontà, dato che non amo espormi e sono piuttosto schivo, per il fatto stesso che esisto e quando assieme ad altre persone sono me stesso, cioè praticamente sempre.

                    Sai sopportare bene i sacrifici?
                    Last edited by Sousuke; 21-08-2009, 23:34.

                    Comment

                    • SickGirl
                      Spettinata
                      • 04/08/09
                      • 809

                      #14695
                      S
                      Anobii

                      Comment

                      • anonima01

                        #14696
                        Si è capitato non si può cambiare tutto , ma smussare si

                        Quanto pensi che sia difficile l'accettazione ?

                        Comment

                        • crepuscolo
                          Opinionista
                          • 08/10/07
                          • 24570

                          #14697
                          E' proporzionale all'autostima

                          Ti accetti facilmente?

                          Comment

                          • IL BOTTY
                            ci
                            • 19/07/07
                            • 5626

                            #14698
                            mai.

                            hai la carta di credito??

                            Comment

                            • lady cotard
                              vagamente snob
                              • 25/07/08
                              • 1636

                              #14699
                              sì.


                              sei innamorato/a?
                              - diana. link. subito.-

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #14700
                                Non in questo momento e, dato il mio carattere e struttura mentale abbastanza impassibile con una corazza esterna di estrema razionalità difficile da penetrare, raramente mi sono innamorato di un soggetto femminile in passato, anche perchè ho gusti particolari.

                                Sei uno/una spendaccione/a?
                                Last edited by Sousuke; 23-08-2009, 18:15.

                                Comment

                                Working...