Sì, in diverse situazioni dal vivo e quasi sempre mio malgrado e contro la mia volontà, dato che non amo espormi e sono piuttosto schivo, per il fatto stesso che esisto e quando assieme ad altre persone sono me stesso, cioè praticamente sempre.
Non in questo momento e, dato il mio carattere e struttura mentale abbastanza impassibile con una corazza esterna di estrema razionalità difficile da penetrare, raramente mi sono innamorato di un soggetto femminile in passato, anche perchè ho gusti particolari.
Comment