A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Estella
    Opinionista
    • 28/10/08
    • 129

    #11236
    quando sei costretto a fare qualcosa che proprio non ti piace...

    qual'è la cosa che vorrei di più in questo momento?

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #11237
      Un pene?
      Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
      ..............
      Che senso ha collezionare mutandine usate se le si lava?
      La loro appartenenza a soggetti femminili che io gradivo in qualche modo (conoscenti, amiche od ex/attuali eventuali fidanzate) e la necessità di collezionarle in ordine e ben tenute, evidentemente.
      E' ovvio che tale attività di archiviazione ha un senso per un maniaco ossessivo, collezionista di diversi oggetti ed un pò perverso.

      Che colore usi per lo smalto sulle unghie?
      Last edited by Sousuke; 23-03-2009, 16:43.

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70502

        #11238
        Raramente dipingo le unghie, pur avendole molto lunghe. Quando le dipingo vario molto con i colori.


        L'ultima manifestazione a cui hai preso parte?
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Sousuke
          Banned
          • 14/12/07
          • 16244

          #11239
          Si è trattato di un semplice raduno privato e locale fra poche persone, di qualche giorno fa, soprattutto fra "simili".
          Niente di particolare, almeno per me.

          Ti piacciono i guastafeste ed i piantagrane per un valido motivo, inseriti in una manifestazione in cui ti stavi comunque divertendo?
          Last edited by Sousuke; 23-03-2009, 18:30.

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70502

            #11240
            Certo, sono un ottimo diversivo: gambizzare qualcuno ha sempre il suo fascino.


            L'ultima iniziativa che hai organizzato?
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • Estella
              Opinionista
              • 28/10/08
              • 129

              #11241
              l'insalata di frutta che sto mangiando ora

              credi in dio?

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #11242
                @dark lady: Il "gioco della bottiglia", almeno tipico della mia infanzia fra ragazzini e ragazzine, ma in una versione molto più "evoluta" ed adulta.
                Io non vi ho partecipato per scelta, ovviamente.
                @Estella: Sì, ma la mia fede, sia pur con radici cattolico-cristiane, ha diramazioni ben differenti da quelle del classico cattolico ed abbraccia anche un culto noto per la sua pericolosità ed un'altra religione, almeno in parte.
                Mi sento a mio agio e me stesso con tale fede.

                Hai mai sognato od avuto delle allucinazioni in cui qualcuno (un sommo sacerdote di qualche Loggia Nera) ti prelevava il cuore dal tuo corpo, inserendo il suo braccio nel tuo petto e notando che riuscivi comunque a vivere, come una metafora del furto della propria anima, che il sacerdote avrebbe donato agli spiriti maligni e demoni per ottenere una conoscenza superiore?
                Last edited by Sousuke; 23-03-2009, 18:55.

                Comment

                • nahui
                  Astensionista

                  • 05/03/09
                  • 21040

                  #11243
                  No ma stanotte ho sognato che chiudevo in una valigia la padrona di un cane defecatore di marciapiedi e la buttavo in un cassonetto della spazzatura. Vale?
                  Mi sono svegliata spaventata e sinceramente pentita.



                  Le ossessioni alla lunga non sono noiose?
                  Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                  (George Bernard Shaw)

                  Comment

                  • Grudge
                    • 04/01/07
                    • 10641

                    #11244
                    certo che sì

                    solo "alla lunga"?
                    Mother, did it need to be so high?

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #11245
                      Direi che non lo sono nemmeno "alla lunga", se tali ossessioni riguardano variegati ambiti della propria esistenza (praticamente tutti) e si è molto creativi e dotati di fantasia, in modo da tenere vivo il divertimento, l'interesse, la complicità e la curiosità delle persone con cui ci si relaziona e che presentano certi tratti mentali adatti ad esse.
                      Francamente è difficile ritenere l'ossessione sessuale noiosa.
                      E' un pò come dire che la vita è noiosa.
                      Dipende da quale vita si tratta e da come la si vive, soprattutto.
                      Si tenga presente che le persone affette da ossessioni sono di più di quanto si possa pensare.
                      Solo che molte ossessioni sono ormai considerate "normali" ed accettate neppure più come tali, erroneamente.

                      Perchè certe ragazze amano ed apprezzano moltissimo, dal vivo, l'umorismo "nero" e vari atteggiamenti maniacali, usando talvolta tali preferenze per ottenere altri approfondimenti relazionali?
                      Last edited by Sousuke; 24-03-2009, 03:08.

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70502

                        #11246
                        Difficile sondare il mistero della mente umana.


                        L'ultima persona che ha bussato alla tua porta?
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • nahui
                          Astensionista

                          • 05/03/09
                          • 21040

                          #11247
                          Gli operai per il cambio del contatore.



                          L'ultima volta che una persona
                          Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                          (George Bernard Shaw)

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70502

                            #11248
                            Giusto due giorni fa...


                            Cos'è che ti emoziona?
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • lady cotard
                              vagamente snob
                              • 25/07/08
                              • 1636

                              #11249
                              in questo momento


                              le tre caratteristiche dell'amante ideale?
                              - diana. link. subito.-

                              Comment

                              • nahui
                                Astensionista

                                • 05/03/09
                                • 21040

                                #11250
                                Fantasia, disinibizione, carattere dominante.



                                E del compagno ideale (fuori letto)?
                                Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                                (George Bernard Shaw)

                                Comment

                                Working...