A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #29671
    Le Nozze d'Argento, a Dio piacendo.
    Vi siete mai tuffati da un trampolino?
    amate i vostri nemici

    Comment

    • Pazza_di_Acerra
      люблю беспокоиться
      • 09/12/09
      • 28840

      #29672
      Sì, e pure dalla piattaforma. Però gli scogli danno tutt'altra emozione.

      L'ultima volta che hai riso di gusto?
      semel in anno licet insanire, cotidie melius

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #29673
        Qualche giorno fa.
        Ultimamente è raro per cui vale di più.


        La prima volta che hai sgamato qualcuno , cosa stava facendo?

        Comment

        • Pazza_di_Acerra
          люблю беспокоиться
          • 09/12/09
          • 28840

          #29674
          Mio cugino. Una pippa.

          E tu?
          semel in anno licet insanire, cotidie melius

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #29675
            Cugino che si abboffava di latte condensato con due tubetti alla volta.


            Che fai qua?

            Comment

            • Pazza_di_Acerra
              люблю беспокоиться
              • 09/12/09
              • 28840

              #29676
              Sopravvivo, come anche di là

              E tu?
              semel in anno licet insanire, cotidie melius

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #29677
                Sono qui per le perle di saggezza.

                Si perdono le guerre o le battaglie?

                Comment

                • Misterikx
                  whatever..
                  • 24/03/05
                  • 15327

                  #29678
                  io penso le battaglie, la guerra finisce nella pace del cimitero.


                  esistono momenti di fortuna o sfortuna..o e´ tutto alla cazzo?
                  " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                  Comment

                  • arecata
                    • 03/04/13
                    • 5519

                    #29679
                    esistono sia episodi che periodi di diversa fortuna ma ci accorgiamo solo di vivere le negatività

                    ( Qui ventum seminabunt et turbinem metent) Chi semina vento raccoglie tempesta : sempre???
                    Pánta rhêi hōs potamós

                    arecata è il 2° nick-name di Blasel

                    Comment

                    • Neliel*
                      Libra
                      • 06/10/10
                      • 1377

                      #29680
                      No, direi che la legge del karma non vale per tutti.

                      Mai provato il bangee jumping?
                      ..Spes ultima Dea..

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70502

                        #29681
                        No ma mi piacerebbe.


                        La cosa più pericolosa che hai fatto?
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • arecata
                          • 03/04/13
                          • 5519

                          #29682
                          Te la descrivo? Chiarisco subito che è la cosa più pazzesca che ho vissuto, ma indipendente dalla mia volontà.

                          Ero a Pescara, avevo 19 anni (1961), e, con un amico, stavo andando a cena a Montesilvano, in moto (Triumph Bonneville). Al termine della litoranea, che è un lungo rettilineo, c'è un curvone a sinistra e, dopo dieci-venti metri, si curva a destra e subito dopo c'è (o c'era) una grossa stazione di servizio, con ristorante e tutti i servizi meccanici ed automobilistici, diciamo un Autogrill, ma non era su di un'autostrada. Nell'affrontare la prima curva scoppia la ruota posteriore destra e... continuo sul cerchione. Il mio amico, più bravo di me, non si muove ed asseconda il rallentamento e la posizione. Senza cadere (miracolo) arresto la moto e la spingiamo a mano fino al suddetto impianto ed al gommista chiedo di andare a procurare un nuovo pneumatico mentre noi avremmo cenato.
                          Si, andai a cena, ordinai, ma quando arrivarono i piatti ordinati, non riuscii a mangiare.
                          Tornai a 'casa' (Pecsra) come passeggiero della mia moto. Mi salì la febbre e seddetti sul w.c. per un paio di giorni.


                          Il tempo fugge?
                          Pánta rhêi hōs potamós

                          arecata è il 2° nick-name di Blasel

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66040

                            #29683
                            Provvidenzialmente, direi.
                            Il miglior giornalista televisivo italiano, secondo te?
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • arecata
                              • 03/04/13
                              • 5519

                              #29684
                              giornalista ed italiano sono due categorie che raramente, molto raramente esprimono nomi validi. Posso elencarti quelli che hanno successo, quelli che guadagnano di più ma il 'miglior giornalista televisivo italiano', forse è stato Antonio Caprarica (RAI) da Londra


                              Non c'è due senza....?
                              Pánta rhêi hōs potamós

                              arecata è il 2° nick-name di Blasel

                              Comment

                              • alienor
                                Opinionista
                                • 07/12/11
                                • 2310

                                #29685
                                Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
                                Te la descrivo? Chiarisco subito che è la cosa più pazzesca che ho vissuto, ma indipendente dalla mia volontà.

                                Ero a Pescara, avevo 19 anni (1961), e, con un amico, stavo andando a cena a Montesilvano, in moto (Triumph Bonneville). Al termine della litoranea, che è un lungo rettilineo, c'è un curvone a sinistra e, dopo dieci-venti metri, si curva a destra e subito dopo c'è (o c'era) una grossa stazione di servizio, con ristorante e tutti i servizi meccanici ed automobilistici, diciamo un Autogrill, ma non era su di un'autostrada. Nell'affrontare la prima curva scoppia la ruota posteriore destra e... continuo sul cerchione. Il mio amico, più bravo di me, non si muove ed asseconda il rallentamento e la posizione. Senza cadere (miracolo) arresto la moto e la spingiamo a mano fino al suddetto impianto ed al gommista chiedo di andare a procurare un nuovo pneumatico mentre noi avremmo cenato.
                                Si, andai a cena, ordinai, ma quando arrivarono i piatti ordinati, non riuscii a mangiare.
                                Tornai a 'casa' (Pecsra) come passeggiero della mia moto. Mi salì la febbre e seddetti sul w.c. per un paio di giorni.


                                Il tempo fugge?
                                cioè hai 73 anni?
                                Gutta cavat lapidem.

                                Comment

                                Working...