io penso le battaglie, la guerra finisce nella pace del cimitero.
esistono momenti di fortuna o sfortuna..o e´ tutto alla cazzo?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Te la descrivo? Chiarisco subito che è la cosa più pazzesca che ho vissuto, ma indipendente dalla mia volontà.
Ero a Pescara, avevo 19 anni (1961), e, con un amico, stavo andando a cena a Montesilvano, in moto (Triumph Bonneville). Al termine della litoranea, che è un lungo rettilineo, c'è un curvone a sinistra e, dopo dieci-venti metri, si curva a destra e subito dopo c'è (o c'era) una grossa stazione di servizio, con ristorante e tutti i servizi meccanici ed automobilistici, diciamo un Autogrill, ma non era su di un'autostrada. Nell'affrontare la prima curva scoppia la ruota posteriore destra e... continuo sul cerchione. Il mio amico, più bravo di me, non si muove ed asseconda il rallentamento e la posizione. Senza cadere (miracolo) arresto la moto e la spingiamo a mano fino al suddetto impianto ed al gommista chiedo di andare a procurare un nuovo pneumatico mentre noi avremmo cenato.
Si, andai a cena, ordinai, ma quando arrivarono i piatti ordinati, non riuscii a mangiare.
Tornai a 'casa' (Pecsra) come passeggiero della mia moto. Mi salì la febbre e seddetti sul w.c. per un paio di giorni.
giornalista ed italiano sono due categorie che raramente, molto raramente esprimono nomi validi. Posso elencarti quelli che hanno successo, quelli che guadagnano di più ma il 'miglior giornalista televisivo italiano', forse è stato Antonio Caprarica (RAI) da Londra
Te la descrivo? Chiarisco subito che è la cosa più pazzesca che ho vissuto, ma indipendente dalla mia volontà.
Ero a Pescara, avevo 19 anni (1961), e, con un amico, stavo andando a cena a Montesilvano, in moto (Triumph Bonneville). Al termine della litoranea, che è un lungo rettilineo, c'è un curvone a sinistra e, dopo dieci-venti metri, si curva a destra e subito dopo c'è (o c'era) una grossa stazione di servizio, con ristorante e tutti i servizi meccanici ed automobilistici, diciamo un Autogrill, ma non era su di un'autostrada. Nell'affrontare la prima curva scoppia la ruota posteriore destra e... continuo sul cerchione. Il mio amico, più bravo di me, non si muove ed asseconda il rallentamento e la posizione. Senza cadere (miracolo) arresto la moto e la spingiamo a mano fino al suddetto impianto ed al gommista chiedo di andare a procurare un nuovo pneumatico mentre noi avremmo cenato.
Si, andai a cena, ordinai, ma quando arrivarono i piatti ordinati, non riuscii a mangiare.
Tornai a 'casa' (Pecsra) come passeggiero della mia moto. Mi salì la febbre e seddetti sul w.c. per un paio di giorni.
Comment