Mah, dove lavoro adesso pure io ho solo gli argini attorno quindi andrò per argini. E le industrie. Respiro aria pulita insomma. A casa abitando in campagna mi faccio le strade basse da un paese all'altro-
Cammini molto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mah, dove lavoro adesso pure io ho solo gli argini attorno quindi andrò per argini. E le industrie. Respiro aria pulita insomma. A casa abitando in campagna mi faccio le strade basse da un paese all'altro-
Cammini molto?
Se il tempo è bello, il posto pure, cammino anche tutto il giorno, salvo pause pipì/cibo.
@ Baux: Si ma pure io è un pezzo che non ne scrivo. E' che scrivo già troppo di tutto.
(Pazza pure io a volte leggo camminando. E rischio di farmi del male )
@ Pazza: adoro Montale. Non me ne viene invece in mente nessuno che odio. Forse perché smetto subito di leggerli, quando vedo che non li apprezzo
Cosa preferisci scrivere?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment