Ho una lista di attori comici che non mi piacciono..
Qual'è la tua serata ideale?
"Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
dipende sempre da come è stata la giornata... può essere in discoteca a ballare se sono euforico, al pub con degli amici se sono stanco, oppure a casa di qualcuno, a casa a vedersi un film se non ho voglia di uscire... però tra le varie opzioni preferisco di gran lunga la prima...
tu come passi in genere il sabato sera?
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
Lord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
sì, tra i giovani lo sta diventando... ci si ubriaca perché è figo, l'alcool è roba da grandi... ma nn credo che la situazione sia drammatica come viene descritto dai telegiornali, secondo me si stanno solo preparando ad alzare i prezzi dicendo che è per disincentivare, lo hanno già fatto per le sigarette
tu cosa pensi di quello che al tg dicono sull'alcolismo tra i giovani?
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
Lord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
Comment