Ciao..questo post si chiama caro diario..o raccontati
qui i partecipanti al forum possono scrivere tutto, chi sei, chi vorresti essere, i tuoi progetti, le tue ambizioni...i pensieri, le emozioni, i ricordi,i fatti attuali e passati..sfogarsi..mettere segreti o confidenze altrui.
C'è una sola regola nessuno può commentare o rispondere alle pagine del diario!ma solo scrivere!!!!non ci sono regole , ne forme di scrittura..spazio alla propria fantasia..in fondo sul proprio diario puoi scrivere ciò che ti pare!
buon pomeriggio a tutti!:Flower:
qui i partecipanti al forum possono scrivere tutto, chi sei, chi vorresti essere, i tuoi progetti, le tue ambizioni...i pensieri, le emozioni, i ricordi,i fatti attuali e passati..sfogarsi..mettere segreti o confidenze altrui.
C'è una sola regola nessuno può commentare o rispondere alle pagine del diario!ma solo scrivere!!!!non ci sono regole , ne forme di scrittura..spazio alla propria fantasia..in fondo sul proprio diario puoi scrivere ciò che ti pare!
buon pomeriggio a tutti!:Flower:
e MADCHEN è tedesco e significa proprio ragazza...ho 26 anni e sono una persona normalissima!

niente thread in maiuscolo... 
Comment