CARO DIARIO..ti scrivo....RACCONTATI!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madchen

    #1

    CARO DIARIO..ti scrivo....RACCONTATI!

    Ciao..questo post si chiama caro diario..o raccontati

    qui i partecipanti al forum possono scrivere tutto, chi sei, chi vorresti essere, i tuoi progetti, le tue ambizioni...i pensieri, le emozioni, i ricordi,i fatti attuali e passati..sfogarsi..mettere segreti o confidenze altrui.
    C'è una sola regola nessuno può commentare o rispondere alle pagine del diario!ma solo scrivere!!!!non ci sono regole , ne forme di scrittura..spazio alla propria fantasia..in fondo sul proprio diario puoi scrivere ciò che ti pare!

    buon pomeriggio a tutti!:Flower:
    Last edited by Ospite; 05-04-2007, 17:29.
  • madchen

    #2
    Giovedi 5 aprile 2007

    Caro Diario,

    oggi ho pensato di aprire questo post,perchè una ragazza del forum mi ha chiesto di raccontarmi..prima ho chiesto ai moderatori se esistesse già un post su questo argomento e mi hanno risposto di no,e mi ha detto che potevo aprirne uno.
    Spero che questo Diario serva non solo ad annotare tutto , ma anche a riflettere su quello che abbiamo scritto ...e a scaricare sensazioni che teniamo racchiuse in noi...

    RACCONTARMI....non è ne semplice e ne difficile..sono qui sul forum non per parlare di me..ma per discutere con altre persone..per svagarmi però cercherò di trasmettere qualcosa di me...
    Inizio col dire che sono UNA RAGAZZA se non tutti lo sanno e MADCHEN è tedesco e significa proprio ragazza...ho 26 anni e sono una persona normalissima!

    Per ora basta cosi..e spero che scriverete in tanti!:Flower:
    Last edited by Ospite; 05-04-2007, 17:27.

    Comment

    • Acquerapide

      #3
      Madchen appena mi smettono di far male gli occhi per leggere i tuoi post rispondo


      tanto poi il conto dell'oculista te lo mando a casa...

      Comment

      • Nutella
        mammaluc(c)a
        • 27/03/06
        • 3127

        #4
        Caro Diario,
        anche oggi ho un sonno pazzesco. Luca ha le coliche, ovviamente la notte, cos
        utente
        opinionara
        responsabile del mio pc


        Che mondo sarebbe senza di me

        Comment

        • marzietta

          #5
          niente thread in maiuscolo...

          Madchen, abbi pazienza, ma un messaggio scritto cristianamente, no???

          Comment

          • tiffany
            ماورا
            • 03/11/06
            • 4406

            #6
            Caro diario,
            in questi giorni tutto di me è in fibrillazione..aspetto delle risposte che spero arrivino presto e che siano positive...arriva la pasqua e la voglio vivere in serenità e con le persone a cui tengo di più...baci
            Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
            [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

            Comment

            • tiffany
              ماورا
              • 03/11/06
              • 4406

              #7
              Originariamente Scritto da marzietta Visualizza Messaggio
              niente thread in maiuscolo...

              Madchen, abbi pazienza, ma un messaggio scritto cristianamente, no???
              marzi nn
              Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
              [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

              Comment

              • marzietta

                #8
                [QUOTE=tiffany;605718]marzi nn

                Comment

                • madchen

                  #9
                  Originariamente Scritto da marzietta Visualizza Messaggio
                  niente thread in maiuscolo...

                  Madchen, abbi pazienza, ma un messaggio scritto cristianamente, no???
                  Che c'entra il cristianesimo eh..mah! ho aggiustato comunque!

                  Ho tolto anche il colore cosi non vi lamentate...ciao.
                  Last edited by Ospite; 05-04-2007, 17:29.

                  Comment

                  • tiffany
                    ماورا
                    • 03/11/06
                    • 4406

                    #10
                    Originariamente Scritto da marzietta Visualizza Messaggio
                    Tiffy, oculista!!!!

                    ci sono ben 3 parole su cinque scritte in maiuscolo
                    vabbè da come l'avevi scritto pensavo che ti riferissi a tutto il 3d..3 parole si perdonano fine OT
                    Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
                    [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

                    Comment

                    • marzietta

                      #11
                      drin drin... pronto pronto,...
                      c'

                      Comment

                      • Nutella
                        mammaluc(c)a
                        • 27/03/06
                        • 3127

                        #12
                        utente
                        opinionara
                        responsabile del mio pc


                        Che mondo sarebbe senza di me

                        Comment

                        • madchen

                          #13
                          [QUOTE=marzietta;605730]drin drin... pronto pronto,...
                          c'

                          Comment

                          • marzietta

                            #14
                            Originariamente Scritto da tiffany Visualizza Messaggio
                            vabbè da come l'avevi scritto pensavo che ti riferissi a tutto il 3d..3 parole si perdonano fine OT

                            eh si, parlavo dei titoli.... non l'ho specificato. Mea culpa

                            mi dileguo------>forse è meglio

                            Comment

                            • marzietta

                              #15
                              Originariamente Scritto da madchen Visualizza Messaggio
                              Il post si chiama caro diario..gentilmente attieniti alle regole!
                              Grazie.:Flower:

                              mi riferivo al cristianesimoooo
                              ma devo fare un disegnino??? va bene uguale?

                              sai quanti ne attaccavo sulla smemo ai tempi?

                              Comment

                              Working...