mi sfogo contro la "Lombardia bene"

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ailis
    Banana
    • 06/05/05
    • 5301

    #1

    mi sfogo contro la "Lombardia bene"

    Camminando x Brescia vedo quasi solo ipocrisia e supeficialit
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini
  • kikka

    #2
    quoto

    vasco per

    Comment

    • mariomac
      preso
      • 09/10/04
      • 5855

      #3
      [QUOTE=Ailis].... La massima soddisfazione
      Moderatore How To
      Moderatore Scuola e lavoro



      [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

      Comment

      • baz
        j'adore
        • 08/02/05
        • 1893

        #4
        dio quanto mi fanno pena, questi discorsi. Senza offesa eh.
        Puzzano di fegato eroso e di luoghi comuni. La bellezza

        Comment

        • kikka

          #5
          cazzo quando fai sti discorsi mi vien voglia di prenderti a pugni.

          dove cazzo sono i valori.. son tutte persone vuote.
          non replicare, abbiamo gi

          Comment

          • baz
            j'adore
            • 08/02/05
            • 1893

            #6
            infatti

            Comment

            • kikka

              #7
              ok..io mi ritiro, parla con gli altri.
              aperitivo al silmo stasera?

              Comment

              • mirko88
                Pig from the hell
                • 04/11/04
                • 1193

                #8
                [QUOTE=kikka]cazzo quando fai sti discorsi mi vien voglia di prenderti a pugni.

                dove cazzo sono i valori.. son tutte persone vuote.
                non replicare, abbiamo gi
                [COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar

                Comment

                • Ailis
                  Banana
                  • 06/05/05
                  • 5301

                  #9
                  Dandysexmachine....Io cmq parlavo di quelle persone che hanno la bellezza come UNICO valore. Non dico che se una
                  "Nulla si sa, tutto si immagina"
                  Federico Fellini

                  Comment

                  • mirko88
                    Pig from the hell
                    • 04/11/04
                    • 1193

                    #10
                    [QUOTE=Ailis]Dandysexmachine....Io cmq parlavo di quelle persone che hanno la bellezza come UNICO valore. Non dico che se una
                    [COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #11
                      [QUOTE=Ailis]Dandysexmachine....Io cmq parlavo di quelle persone che hanno la bellezza come UNICO valore. Non dico che se una
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      • mirko88
                        Pig from the hell
                        • 04/11/04
                        • 1193

                        #12
                        [QUOTE=Xilinx23]questa mi pare una rpecisazione che fughi ogni dubbio su quel che
                        [COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar

                        Comment

                        • thorpe
                          I run these tracks
                          • 13/01/05
                          • 3473

                          #13
                          la chiave di tutto
                          "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



                          Comment

                          • Ailis
                            Banana
                            • 06/05/05
                            • 5301

                            #14
                            [QUOTE=mirko88]ehi ma parli con me? no xk
                            "Nulla si sa, tutto si immagina"
                            Federico Fellini

                            Comment

                            • mirko88
                              Pig from the hell
                              • 04/11/04
                              • 1193

                              #15
                              Originariamente Scritto da Ailis
                              non stavo dicendo a te...
                              ah ok
                              [COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar

                              Comment

                              Working...