io ci riesco in 50-55 secondi.
Mi potrei allenare e limare un pò i tempi.
Cmq ragazzi non c'è nulla di intelligente, lo si automatizza dopo un pò di tempo, basta vederlo in modo logico ed affrontarlo in modo logico. Una bambina/o ha migliori capacità di memorizzare una scala di processi rispetto ad un adulto, non vedo nulla di incredibile.
Gli scacchi sono un'altra cosa.
Ah cazzo, è ora di richiamare gente ed iniziare a giocare sul forum
AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell' AHAHAHAHA
Sono andata su quel sito ma il mio cubo-baracca si è "schiuso" tra le mie mani mentre ero al passo due...
... credo ci vorrà un po' prima che riprenda ad esercitarmi.
Comment