Questo era in un parcheggio!
Quindi renditi conto a quanto andava!
E' vero che c'era una curvetta in questo parcheggio, ma si suppone che in un parcheggio (e sottolineo parcheggio), uno non vada tanto veloce da cavalcare un tale spartitraffico.
Paura. Se ci penso ancora rido.
mentre ero in autostrada ho superato una macchina di tedeschi che andava tranquillamente, mentre il passeggero dietro aveva la testa fuori dal finestrino e vomitava l'anima. che schifo. fermarsi no, eh?
Comment