la cosa piu strana a cui avete assistito

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Elaine87
    Opinionista
    • 29/06/07
    • 18

    #1

    la cosa piu strana a cui avete assistito

    io un mese fa circa ho visto 2 vecchiette che litigavano su una panchina del parco...
    la discussione si
  • Bia
    Pollastrella da una botte di rovere
    • 07/06/05
    • 13567

    #2
    Umh, sto pensando...
    L'ultima cosa che mi viene in mente,
    Bia

    Comment

    • Erfo
      Solo Ferrari, solo Schumi
      • 16/05/06
      • 6949

      #3
      [QUOTE=Bia;682257]Umh, sto pensando...
      L'ultima cosa che mi viene in mente,
      Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
      ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

      [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

      Comment

      • Bia
        Pollastrella da una botte di rovere
        • 07/06/05
        • 13567

        #4
        Questo era in un parcheggio!
        Quindi renditi conto a quanto andava!
        E' vero che c'era una curvetta in questo parcheggio, ma si suppone che in un parcheggio (e sottolineo parcheggio), uno non vada tanto veloce da cavalcare un tale spartitraffico.
        Paura. Se ci penso ancora rido.
        Bia

        Comment

        • chiaretta
          Opinionista
          • 11/06/06
          • 956

          #5
          mentre ero in autostrada ho superato una macchina di tedeschi che andava tranquillamente, mentre il passeggero dietro aveva la testa fuori dal finestrino e vomitava l'anima. che schifo. fermarsi no, eh?

          Comment

          Working...