Il caldo...questo zuzzurellone gioca brutti scherzi O.o

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antares
    • 08/11/06
    • 2256

    #1

    Il caldo...questo zuzzurellone gioca brutti scherzi O.o

    Oggi esco dall'officina di un mio cliente.Appena uscito dal cancello scorgo una macchina parcheggiata sulla destra(io sono in auto) e un uomo,che poi si riveler
    [CENTER]
  • okno
    Party Crasher
    • 30/03/06
    • 15292

    #2
    Speravi di aver rimorchiato, eh?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

    Comment

    • Antares
      • 08/11/06
      • 2256

      #3
      Maledetto
      [CENTER]

      Comment

      • Nuvolosa

        #4
        Ritieniti fortunato...qualche giorno fa ad un semaforo vicino a Termini mi si è avvicinato un tizio(penso nord africano) e indicandomi si è messo ad urlare che sono una terrorista mafiosa

        Comment

        • Lord Krimel
          Brutto Stronzone
          • 19/06/07
          • 1180

          #5
          [QUOTE=Nuvolosa;694983]Ritieniti fortunato...qualche giorno fa ad un semaforo vicino a Termini mi si
          Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
          Lord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #6
            Troppa droga nell'aria di Roma.
            L'aveva detto anche il Tiggì.
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • Grudge
              • 04/01/07
              • 10641

              #7
              Anche il vento fa strani scherzi, se hai paura della tua stessa ombra.
              A fine 2005 mi trovavo nel Palatinato, un turco mi chiede di accendere e mi giro verso di lui per porgergli l'accendino, casualmente sotto il loden nero avevo una camicia rossa con degli stampi tipo rune, i capelli sciolti e gli occhi sfatti dal fumo (questo un po' meno casualmente). Vento gelido a raffiche violente e tuoni da cagarsi sotto. Non appena il tipo mi vede di fronte gli prende un colpo, esagerato!, cerca di far finta di nulla, ma mentre cerco l'accendino nelle tante tasche, si vede che vorrebbe dileguarsi, al che io mi sento a disagio, questo qui scambia un erasmus modello per una specie di mostro malefico. Penso: "vabbè, sbrighiamoci e basta che questo mi manda in paranoia.
              In tutto ciò il vento aveva ricominciato a fischiare e, colpo di scena, non appena tiro fuori l'accendino, arriva n fortissimo colpo di vento da dietro che mi porta tutti i capelli avanti fino a pochi centimetri dalla sua faccia. Quello spostato è rimasto senza fiato, come se avesse preso un pugno allo stomaco e quasi subito prende e si mette a correre nella direzione opposta gridando come un ossesso.
              Ci sono rimasto di merda.
              Mother, did it need to be so high?

              Comment

              • chiaretta
                Opinionista
                • 11/06/06
                • 956

                #8
                [QUOTE=EloDron;695236]Anche il vento fa strani scherzi, se hai paura della tua stessa ombra.
                A fine 2005 mi trovavo nel Palatinato, un turco mi chiede di accendere e mi giro verso di lui per porgergli l'accendino, casualmente sotto il loden nero avevo una camicia rossa con degli stampi tipo rune, i capelli sciolti e gli occhi sfatti dal fumo (questo un po' meno casualmente). Vento gelido a raffiche violente e tuoni da cagarsi sotto. Non appena il tipo mi vede di fronte gli prende un colpo, esagerato!, cerca di far finta di nulla, ma mentre cerco l'accendino nelle tante tasche, si vede che vorrebbe dileguarsi, al che io mi sento a disagio, questo qui scambia un erasmus modello per una specie di mostro malefico. Penso: "vabb

                Comment

                • Nuvolosa

                  #9
                  Che scena

                  Comment

                  • marzietta

                    #10

                    e io che pensavo che EloDron fosse figo

                    Comment

                    • Cornolio
                      hep
                      • 28/09/04
                      • 20779

                      #11
                      [quote=EloDron;695236]Anche il vento fa strani scherzi, se hai paura della tua stessa ombra.
                      A fine 2005 mi trovavo nel Palatinato, un turco mi chiede di accendere e mi giro verso di lui per porgergli l'accendino, casualmente sotto il loden nero avevo una camicia rossa con degli stampi tipo rune, i capelli sciolti e gli occhi sfatti dal fumo (questo un po' meno casualmente). Vento gelido a raffiche violente e tuoni da cagarsi sotto. Non appena il tipo mi vede di fronte gli prende un colpo, esagerato!, cerca di far finta di nulla, ma mentre cerco l'accendino nelle tante tasche, si vede che vorrebbe dileguarsi, al che io mi sento a disagio, questo qui scambia un erasmus modello per una specie di mostro malefico. Penso: "vabb

                      Comment

                      • apostolozeno

                        #12
                        in effetti il caldo fa fare cose assurde...un paio d'ore fa un tizio si è buttato a mare dal molo audace (dove c'è il mare più sporco di trieste). Tornato a riva si è meravigliato che l'acqua fosse sporca, tipo catrame. Un tipo gli fa...probabilmente qui il mare è radioattivo. E lui...radioattivo, cosa vuol dire? (era evidentemente straniero)

                        Comment

                        • pigi
                          gli animali sono buoni da mangiare
                          • 18/03/07
                          • 1346

                          #13
                          ah ah ah ah ma che gente incontrate?
                          ciao bella gente! (pigi)

                          Comment

                          Working...