Sai che anche di questo non me ne pu
Q & Q -> questions and questions
Collapse
X
-
a me non me ne frega un c***o di quello che ti importa?http://bforum.forumfree.net/
Respect
yo
F@bio-bot rulez!!
Muore la pecoraMuoiono il bue e l'asinelloMuore tanta gente piena di guaiMa i rompicoglioni non muoiono mai!!!!!!
Comment
-
no ma non mi sembra giusto che non gli importi niente o no?http://bforum.forumfree.net/
Respect
yo
F@bio-bot rulez!!
Muore la pecoraMuoiono il bue e l'asinelloMuore tanta gente piena di guaiMa i rompicoglioni non muoiono mai!!!!!!
Comment
-
saranno fatti suoi?"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Comment
-
Allora non vuoi dire la verità perchè senò ti rompono?Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment

Comment