Ti vuoi calmare?
Q & Q -> questions and questions
Collapse
X
-
si.Ma lui finisce di sfottermi?(prima cu me incazzu e lu pc spiccia male)Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza MessaggioTi vuoi calmare?http://bforum.forumfree.net/
Respect
yo
F@bio-bot rulez!!
Muore la pecoraMuoiono il bue e l'asinelloMuore tanta gente piena di guaiMa i rompicoglioni non muoiono mai!!!!!!
Comment
-
AH ma ki minaccia? dimmi ki sato minacciando?
carne è logiko ke mi inkazo se mi sfotte o no?
nn penso ke siate tanto dementi da nn capire?
poi dite ke sn drogatohttp://bforum.forumfree.net/
Respect
yo
F@bio-bot rulez!!
Muore la pecoraMuoiono il bue e l'asinelloMuore tanta gente piena di guaiMa i rompicoglioni non muoiono mai!!!!!!
Comment

Comment