Scrivania: ordinata o disordinata?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #1

    Scrivania: ordinata o disordinata?

    E non mi riferisco della vostra a casa.
    Ma al lavoro.

    [I]Il caos 'perfetto' esiste, anche in ufficio. E non solo
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia
  • bellarossa
    randagia
    • 08/08/07
    • 722

    #2
    la mia scrivania? il caos totale (per gli altri, oviamente, io ci trovo tutto)
    otto-nove strati di caos.
    [SIZE="1"]Ci stavo bene nel bar di Hassan.
    Tra i frequentatori abituali non esistevano barriere d

    Comment

    • Morgan
      Opinionista
      • 28/06/07
      • 501

      #3
      Caos : pile di fogli con i miei disegni incompleti...libri che sto leggendo ...lo stereo portatile e qualche cd della mia scarsa collezione...ma soprattutto c'

      Comment

      • branca
        Opinionista
        • 08/08/07
        • 664

        #4
        scrivania? è vero, dev'esserci una scrivania sotto questo casino.
        La mia Lola

        Comment

        • madchen

          #5
          [COLOR="Blue"]La mia Scrivania

          Comment

          • Eva79
            In evoluzione...
            • 23/01/07
            • 2672

            #6
            Premetto che ho praticamente due scrivanie... una, che essendo riservata agli utenti per la stipula di contratti, ecc.. cerco di tenere sempre orinata e pulita... l’altra invece è un delirio ... ma solo apparentemente, lì si trovano tutte le rotture , che con la mia personalissima logica catalogo e divido in base al lavoro che richiedono...
            Ovviamente, nel mio caos trovo sempre tutto (guai se qualcuno prova a metterci mano! ), tra l’altro il rovistare è utilissimo , infatti capita che ti vengano fra le mani anche “pratiche dimenticate”, se mettessi sempre via tutto chi lo andrebbe a rispolverare?
            Al venerdì di solito faccio “repulisti”, cosa goduriossissima specie quando tiro rigacce sui promemoria, archivio le pratiche chiuse e straccio i fogli degli appunti ecc.. e il cestino si riempie all’inverosimile... e io mi sento soddisfattissima!

            Però, mi perdo sempre la graffettatrice...
            [B][COLOR="DarkOrchid"]Nessun uomo pu

            Comment

            • Gloucester
              Opinionista
              • 29/03/06
              • 5314

              #7
              Originariamente Scritto da Eva79 Visualizza Messaggio
              cerco di tenere sempre orinata e pulita...
              Un ossimoro postmoderno.

              Comment

              • tenex
                Opinionista
                • 08/10/05
                • 264

                #8
                una specie di scavo archeologico dove ci sono stratificate cose risalenti ad anni fa... in una mistura di libri, fogli, cd, cavi & schede varie, computer, lampade, con un varco in mezzo dove ci si infila a malapena il portatile
                in ufficio e' uguale, solo che nella stessa scrivania ci siamo in 3... il capo una volta ci provava a dire di tenerla in ordine ma ha desistito...

                Comment

                • rufus rafano

                  #9
                  gli oggetti sulla mia scrivania si auto organizzano ed auto gestiscono gli spazi, come i CSOA.
                  ogni tanto, quando non trovo qualcosa, faccio lo sgombero coatto, ma quelli rioKKupano il giorno dopo:-)

                  Comment

                  • Eva79
                    In evoluzione...
                    • 23/01/07
                    • 2672

                    #10
                    [QUOTE=Eva79;723832] cerco di tenere sempre orinata e pulita... l
                    [B][COLOR="DarkOrchid"]Nessun uomo pu

                    Comment

                    • IL BOTTY
                      ci
                      • 19/07/07
                      • 5626

                      #11
                      la mia è ordinatissima....odio il disordine.

                      Comment

                      • vanilla sky
                        Opinionista
                        • 28/07/07
                        • 322

                        #12
                        La mia è semi-ordinata (ma solo perchè è piccolina e ci entra giusto il computer) ma si riduce uno schifo quando ci mangio sopra...^^
                        [FONT="Garamond"][B][COLOR="DarkOrchid"][I]Ogni minuto che passa

                        Comment

                        • errezerotre
                          shake your mind!
                          • 18/01/07
                          • 3679

                          #13
                          SE ne avessi una sarebbe un casino immondo

                          Comment

                          Working...