Diciamo che non ci sarebbe niente di male (
vatti a fidare di paperino
Collapse
X
-
-
-
-
Vatti a fidare di paperino...E ti tenevo forte perch
Comment
-
Approvo in pienoOriginariamente Scritto da :)Ragazza Solare:)Fortunatamente i bimbi sono puri e a certe cose non ci pensano ..
Altro che adulti....
Esattamente quello che avevo intenzione di scrivere
[SIZE=1][I]Loro sono i messaggeri del creatore, sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
Non sono n
Comment

,intelligent GIRL
Comment