vatti a fidare di paperino

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • altaonda
    Opinionista
    • 19/07/05
    • 11

    #16
    Diciamo che non ci sarebbe niente di male (

    Comment

    • :)Ragazza Solare:)
      ........
      • 21/07/05
      • 6179

      #17
      Fortunatamente i bimbi sono puri e a certe cose non ci pensano ..
      Altro che adulti....
      E' il momento di andare

      Comment

      • rabutin-chantal
        Utente registrato
        • 29/01/05
        • 4496

        #18
        [QUOTE=altaonda]Diciamo che non ci sarebbe niente di male (

        Comment

        • TheBitterEnd
          whatever you want, the answer is NO
          • 08/08/05
          • 1100

          #19
          dai.......non si pu
          [COLOR="Navy"][SIZE="3"][FONT="Book Antiqua"][I]E creder

          Comment

          • rabutin-chantal
            Utente registrato
            • 29/01/05
            • 4496

            #20
            Non saprei.

            Comment

            • barnum
              buono a nulla cronico.
              • 13/02/05
              • 882

              #21
              Vatti a fidare di paperino...
              File Allegati
              E ti tenevo forte perch

              Comment

              • FallenAngel
                Messaggiero del Creatore
                • 20/08/05
                • 213

                #22
                Originariamente Scritto da :)Ragazza Solare:)
                Fortunatamente i bimbi sono puri e a certe cose non ci pensano ..
                Altro che adulti....
                Approvo in pieno Esattamente quello che avevo intenzione di scrivere
                [SIZE=1][I]Loro sono i messaggeri del creatore, sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.

                Non sono n

                Comment

                • Stefi
                  • 28/07/05
                  • 6398

                  #23
                  mai visto una cosa del genere in giro , odove caspita l'hanno trovato i genitori ?????????

                  Comment

                  • PazTesT
                    Opinionista
                    • 09/07/05
                    • 307

                    #24
                    A me dicono Paperino, ma non leggo certe cose !!!!!!!!! Qua ba bababa

                    Comment

                    • hottieFBI
                      Opinionista
                      • 11/08/05
                      • 1390

                      #25
                      mah...secondo me e'un papero eccezionale
                      just a hottie,fabolus,beautyful ,intelligent GIRL

                      Comment

                      Working...