Cono
Diamo un avatar ai forumisti
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
-
Dark, ti ringrazio: E' bello fino alle lacrime.....Questa sei tu:File Allegatiamate i vostri nemici
Comment
-
Grazie Malo e Cono, entrambi belli, gli avatar!!!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Bellissimo grazieOriginariamente Scritto da Cassandra Visualizza MessaggioMrrrr... Fabio85

[B]Non
Comment
-
-
PregoOriginariamente Scritto da Cassandra Visualizza MessaggioMMMMMMRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.... Belliffimi, grasie!!!!!!!! *-*

[B]Non
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioVoi due non me la contate giusta.....
[B]Non
Comment
-
Non sono mai riuscito a completarloOriginariamente Scritto da sagittario78 Visualizza MessaggioRubyn.

Comment
-
idem, non a caso.Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioNon sono mai riuscito a completarlo
Comment


Comment