Originariamente Scritto da Novembre
Visualizza Messaggio
Non foss'altro che mi piace molto. La prossima volta, magari, provvedi a fotografare anche qualche promontorio delle Orkneys o delle Svalbard, lo apprezzerei.


.

Comment