Diamo un avatar ai forumisti

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gloucester
    Opinionista
    • 29/03/06
    • 5314

    #3166
    .
    Last edited by Gloucester; 17-07-2008, 15:43. Motivo: Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.

    Comment

    • Pulsar
      Opinionista
      • 08/04/08
      • 4761

      #3167
      Infedeli voi che volete mettere la museruola alla mia interpretazione.
      Io la Medea me la vedo cos
      [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

      Comment

      • Gloucester
        Opinionista
        • 29/03/06
        • 5314

        #3168
        .
        Last edited by Gloucester; 17-07-2008, 15:43. Motivo: Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.

        Comment

        • The Evil Twin
          Pessimo Elemento
          • 25/08/06
          • 14889

          #3169
          [QUOTE=Pulsar;898923]Infedeli voi che volete mettere la museruola alla mia interpretazione.
          Io la Medea me la vedo cos
          [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

          Comment

          • Pulsar
            Opinionista
            • 08/04/08
            • 4761

            #3170
            Evil e Gloucester

            (borbottoni..)

            Last edited by Pulsar; 17-07-2008, 15:47. Motivo: ..prima che se ne accorga
            [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

            Comment

            • The Evil Twin
              Pessimo Elemento
              • 25/08/06
              • 14889

              #3171
              Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
              Evil e Gloucerster

              (borbottoni..)

              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

              Comment

              • Syria
                Libera sognatrice
                • 23/03/07
                • 4100

                #3172
                Originariamente Scritto da Amarilli Visualizza Messaggio
                Syria, tutto quel rosso....che goduria! Grazie
                Prego!
                [FONT="Tahoma"]"Perch

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #3173
                  Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
                  Infedeli voi che volete mettere la museruola alla mia interpretazione.
                  Io la Medea me la vedo così..palindroma
                  Il carattere palindromo rispecchia una certa armonia, simmetria e coerenza che temo non vi sia nel caso specifico (soprattutto a livello linguistico), salvo che si intenda per coerenza la perenne stabilità della sua dichiarata (e presunta veritiera) incoerenza.
                  Last edited by Sousuke; 17-07-2008, 16:33.

                  Comment

                  • Kyra
                    Disappointed Idealist
                    • 24/10/05
                    • 22455

                    #3174
                    Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
                    Il carattere palindromo rispecchia una certa armonia, simmetria e coerenza che temo non vi sia nel caso specifico (soprattutto a livello linguistico), salvo che si intenda per coerenza il carattere stabilmente perenne della sua incoerenza.
                    Tipo sveglio, dovresti contestualizzare con l'avatar in se'.
                    Magari te lo spiega il certosino, quando torna.
                    I'm laying down, eating snow
                    My fur is hot, my tongue is cold
                    On a bed of spider web
                    I think of how to change myself

                    A lot of hope in a one man tent
                    There's no room for innocence
                    So take me home before the storm
                    Velvet mites will keep us warm.

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #3175
                      Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
                      Tipo sveglio, dovresti contestualizzare con l'avatar in se'.
                      Magari te lo spiega il certosino, quando torna.
                      Temo di aver proceduto alla contestualizzazione prima di argomentare in precedenza, altrimenti non mi sarei espresso in proposito, richiamando i concetti della simmetria, armonia e coerenza.
                      Quanto alla reattività mentale, essa non implica l'adozione di azioni, atteggiamenti o ragionamenti condivisibili e credo che il mio personaggio che ha il nome uguale al mio nickname (mi rispecchia pienamente a livello mentale/comportamentale e fisico) sia piuttosto noto per essere fin troppo sveglio, reattivo e determinato, a livelli inverosimili e quasi ai limiti delle possibilità umane, sia pure atteggiandosi in modo apparentemente psicotico a causa di alcune sue ossessioni legate al ruolo assegnatogli di protettore nei confronti di Chidori.
                      Non credo di necessitare di spiegazioni, sul piano logico/razionale e soprattutto dal punto di vista della profondità/precisione certosina (non solo interiore) da parte degli altri, francamente (chiunque essi siano e soprattutto da parte di coloro che non sono noti per ragionare logicamente/razionalmente ed aventi, magari, anche finalità differenti da quelle di discussione).
                      Last edited by Sousuke; 17-07-2008, 22:43.

                      Comment

                      • Syria
                        Libera sognatrice
                        • 23/03/07
                        • 4100

                        #3176
                        Mi dispiace interrompervi.... :P

                        Novembre.

                        [FONT="Tahoma"]"Perch

                        Comment

                        • Syria
                          Libera sognatrice
                          • 23/03/07
                          • 4100

                          #3177
                          Grudge

                          [FONT="Tahoma"]"Perch

                          Comment

                          • Syria
                            Libera sognatrice
                            • 23/03/07
                            • 4100

                            #3178
                            Giurabbit



                            (forse te l'avevo già "appioppata" quest'immagine????? )
                            [FONT="Tahoma"]"Perch

                            Comment

                            • Syria
                              Libera sognatrice
                              • 23/03/07
                              • 4100

                              #3179
                              Revenge

                              (ho talmente tante immagini come questa che non sapevo quale scegliere. -.- Spero possa essere di tuo gradimento.)
                              File Allegati
                              [FONT="Tahoma"]"Perch

                              Comment

                              • Xilinx23
                                The Count
                                • 01/06/05
                                • 41139

                                #3180
                                Originariamente Scritto da Novembre Visualizza Messaggio
                                Xil.
                                Le scarpe dell'Uomo Ragno
                                Adorabili...

                                Originariamente Scritto da nomade Visualizza Messaggio
                                Xil
                                So fico dentro al casco eh?

                                Originariamente Scritto da momoxx Visualizza Messaggio
                                xil
                                [ATTACH]16952[/ATTACH]


                                Inverti i colori (nero con i tribali grigi e i 4 assi ai lati) ed
                                Membro del Consiglio degli Admin


                                [RIGHT][I]L'ironia

                                Comment

                                Working...