Diamo un avatar ai forumisti

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IL BOTTY
    ci
    • 19/07/07
    • 5626

    #4471
    Originariamente Scritto da Malo Visualizza Messaggio
    Come promesso, Spleen
    wanna marchi

    per sousuke:

    Comment

    • spleen
      Opinionista
      • 13/03/07
      • 4823

      #4472
      Originariamente Scritto da Malo Visualizza Messaggio
      Come promesso, Spleen

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #4473
        Originariamente Scritto da IL BOTTY Visualizza Messaggio
        ...........
        per sousuke:
        Il trucco un pò rosa/rosso attorno agli occhi e sopracciglia (anzichè nero intenso), la scelta di una classica maglietta di colore nero (non stile dark classico) e l'età probabilmente da adolescente del ragazzo ritratto mi inducono a pensare che sia più lo stile emo che quello dark.
        Simpatizzo più per le ragazze emo che i ragazzi.

        Tuttavia tale avatar mi permette di sentirmi più giovane e di rievocare periodi passati, come il piercing/anellini vari sul viso o l'intero corpo, nonchè il colore nero della capigliatura.
        Sono soliti attribuirmi un'età estetica inferiore a quella reale anagrafica ma non fino ad un simile livello.
        Quindi ti ringrazio.
        Last edited by Sousuke; 03-01-2009, 18:27.

        Comment

        • Malo Perverso
          Opinionista
          • 06/12/08
          • 3792

          #4474
          Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
          U

          Comment

          • IL BOTTY
            ci
            • 19/07/07
            • 5626

            #4475
            [quote=Malo;968033]U

            Comment

            • Grudge
              • 04/01/07
              • 10641

              #4476
              [QUOTE=Sousuke;968031][FONT="Comic Sans MS"]Il trucco un p
              Mother, did it need to be so high?

              Comment

              • spleen
                Opinionista
                • 13/03/07
                • 4823

                #4477
                sasuke
                File Allegati

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #4478
                  Grazie spleen. Anche tale scritta sul polso è stile emo e non dark.
                  Tuttavia non nego di avere spesso pensieri di suicidio e lievemente da depresso e pessimista cronico. =)
                  Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio
                  il nome del file no?
                  Non avevo controllato il nome del file sinceramente.
                  Mi sono basato solo sul lato estetico, che è più affidabile ma sono lieto che effettivamente il nome del file confermi la mia tesi.
                  Comunque il viso di quel ragazzo non è, al di là del trucco, piuttosto magrolino, squadrato e non allude ad un corpo semi-scheletrico come il mio (adatto proprio allo stile dark classico di fine anni settanta, simile al fisico in quel periodo del cantante e leader di uno dei gruppi fondatori della musica dark gothic/rock, ovvero Peter Murphy dei Bauhaus), nonchè immagino che indossi un vestiario (oltre alla maglietta) che magari è nero ma non è rispecchiante lo stile dark tradizionale.
                  Inoltre l'espressione del viso e lo sguardo sono poco pensierosi, non persi nel vuoto, non meditativi, non da intellettuale e non un pò corrucciati come è sono i miei spesso, anche se la pelle un pò pallida è invece adatta allo stile dark.
                  Last edited by Sousuke; 03-01-2009, 20:10.

                  Comment

                  • Malo Perverso
                    Opinionista
                    • 06/12/08
                    • 3792

                    #4479
                    Sousuke
                    File Allegati

                    Comment

                    • Artemis
                      Opinionista
                      • 04/06/07
                      • 5863

                      #4480
                      Botty
                      ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                      Comment

                      • Malo Perverso
                        Opinionista
                        • 06/12/08
                        • 3792

                        #4481
                        Sagittario 78
                        File Allegati

                        Comment

                        • sagittario78
                          *
                          • 12/05/06
                          • 10995

                          #4482
                          Originariamente Scritto da Malo Visualizza Messaggio
                          Sagittario 78
                          quale onore.

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70498

                            #4483
                            Qualche avatar a tema, visto il tempo...

                            Pulsar
                            File Allegati
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70498

                              #4484
                              Novembre
                              File Allegati
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70498

                                #4485
                                Lamia
                                File Allegati
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...