Tutti pi
convinzioni di quando eravamo piccoli...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Io pensavo che scavando per terra in qualunque punto del giardino potessi trovare la Cina...
E pensavo che "l'anima vola in cielo"significasse che anche il corpo andava con essa...ed infatti ho riesumato il cadavere del mio pappagallo scoprendo con amarezza che ancora lì.
Comment
-
non sei l'unica: ci han fatto un libro e un film (sindrome cinese, per l'appunto), anche se non si trattava propriamente di "scavare".Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza MessaggioIo pensavo che scavando per terra in qualunque punto del giardino potessi trovare la Cina...
Io invece da molto piccina pensavo che i bimbi nascessero dall'ombelico.
Ci avevo fatto un ragionamento, probabilmente, e sapendo che stavano nella pancia quella era l'unica parvenza di buco che ci vedevo, nella pancia...
Beata innocenza...[SIZE="1"]Ci stavo bene nel bar di Hassan.
Tra i frequentatori abituali non esistevano barriere d
Comment
-
una volta a 5 anni stavo guardando l'ispettore tibbs...mio papà passò in quel momento e mi disse scherzando: quello è un mio amico. Per almeno altri 4 anni rimasi fermamente convinto che mio papà fosse veramente amico di sidney poitier.
un'altra convinzione mi era venuta in mente proprio stasera. Da piccolo confondevo le caramelle Halls con le Elah, e pensavo esistesse una marca chiamata Hellas. DI conseguenza pensavo che la squadra di calcio dell'Hellas Verona fosse sponsorizzato da una marca di caramelle.
Comment
-
IO credevo a Babbo Natale...come tutti del resto...
E poi mi dicevano che scavando nella sabbia si trovava il diavolo...Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment
-
A me i giocattoli li portava S. Lucia e la notte di S. Lucia non dovevi alzarti dal letto perchè se incontravi la santa diventavi cieco come lei...Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
io credevo che un mio amico fasse il protagonista di un libro e che i crissini crescessero sugli alberi, ma soprattutto che le scale mobili mangiano i piedi. tuttora sono guardingo nel salirvi[FONT="Arial Black"]
Maglietta nera e via nel pogo!
[/FONT]
Comment
-
S. Lucia
Ma come mai proprio Santa Lucia?
Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza MessaggioIo pensavo che l'estero fosse uno stato.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
Lo so però come facevano i genitori a farci trovare i regali alla mattina senza farsi vedere?Originariamente Scritto da EloDron Visualizza Messaggioterribile.Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment

Comment