convinzioni di quando eravamo piccoli...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daysleeper
    Opinionista
    • 15/04/07
    • 249

    #1

    convinzioni di quando eravamo piccoli...

    Tutti pi
    "Ebbene lo ammetto, ti porterei via..."
  • mat
    Il Magnifico
    • 20/05/05
    • 17786

    #2
    Io pensavo che l'estero fosse uno stato.
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

    Comment

    • Nuvolosa

      #3
      Io pensavo che scavando per terra in qualunque punto del giardino potessi trovare la Cina...
      E pensavo che "l'anima vola in cielo"significasse che anche il corpo andava con essa...ed infatti ho riesumato il cadavere del mio pappagallo scoprendo con amarezza che ancora lì.

      Comment

      • bellarossa
        randagia
        • 08/08/07
        • 722

        #4
        Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza Messaggio
        Io pensavo che scavando per terra in qualunque punto del giardino potessi trovare la Cina...
        non sei l'unica: ci han fatto un libro e un film (sindrome cinese, per l'appunto), anche se non si trattava propriamente di "scavare".

        Io invece da molto piccina pensavo che i bimbi nascessero dall'ombelico.
        Ci avevo fatto un ragionamento, probabilmente, e sapendo che stavano nella pancia quella era l'unica parvenza di buco che ci vedevo, nella pancia...

        Beata innocenza...
        [SIZE="1"]Ci stavo bene nel bar di Hassan.
        Tra i frequentatori abituali non esistevano barriere d

        Comment

        • Nuvolosa

          #5
          Si, vero quello lo pensavo anche io.
          Inoltre pensavo che i"mostri"non mi potessero prendere se non mettevo i piedi giù dal letto e facevo vere e proprie lotte con mia sorella allo scopo di far penzolare un piede nel vuoto

          Comment

          • apostolozeno

            #6
            una volta a 5 anni stavo guardando l'ispettore tibbs...mio papà passò in quel momento e mi disse scherzando: quello è un mio amico. Per almeno altri 4 anni rimasi fermamente convinto che mio papà fosse veramente amico di sidney poitier.

            un'altra convinzione mi era venuta in mente proprio stasera. Da piccolo confondevo le caramelle Halls con le Elah, e pensavo esistesse una marca chiamata Hellas. DI conseguenza pensavo che la squadra di calcio dell'Hellas Verona fosse sponsorizzato da una marca di caramelle.

            Comment

            • Erfo
              Solo Ferrari, solo Schumi
              • 16/05/06
              • 6949

              #7
              IO credevo a Babbo Natale...come tutti del resto...
              E poi mi dicevano che scavando nella sabbia si trovava il diavolo...
              Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
              ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

              [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

              Comment

              • mat
                Il Magnifico
                • 20/05/05
                • 17786

                #8
                A me i giocattoli li portava S. Lucia e la notte di S. Lucia non dovevi alzarti dal letto perchè se incontravi la santa diventavi cieco come lei...
                Moderatore Debate Square

                "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                - P. Conte -


                Angst essen Seele auf

                Comment

                • Metalman
                  Opinionista
                  • 07/11/05
                  • 23

                  #9
                  io credevo che un mio amico fasse il protagonista di un libro e che i crissini crescessero sugli alberi, ma soprattutto che le scale mobili mangiano i piedi. tuttora sono guardingo nel salirvi
                  [FONT="Arial Black"] Maglietta nera e via nel pogo! [/FONT]

                  Comment

                  • Grudge
                    • 04/01/07
                    • 10641

                    #10
                    [QUOTE=mat612000;755373]la notte di S. Lucia non dovevi alzarti dal letto perch
                    Mother, did it need to be so high?

                    Comment

                    • Pielita

                      #11
                      *
                      Last edited by Ospite; 15-06-2008, 13:20.

                      Comment

                      • tiffany
                        ماورا
                        • 03/11/06
                        • 4406

                        #12
                        mio padre mi portava a vedere il Perugia calcio ed io che non sapevo esistesse una citt
                        Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
                        [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

                        Comment

                        • okno
                          Party Crasher
                          • 30/03/06
                          • 15292

                          #13
                          S. Lucia

                          Ma come mai proprio Santa Lucia?

                          Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
                          Io pensavo che l'estero fosse uno stato.
                          "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                          -=1313=-

                          Comment

                          • mat
                            Il Magnifico
                            • 20/05/05
                            • 17786

                            #14
                            Originariamente Scritto da EloDron Visualizza Messaggio
                            terribile.
                            Lo so però come facevano i genitori a farci trovare i regali alla mattina senza farsi vedere?
                            Moderatore Debate Square

                            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                            - P. Conte -


                            Angst essen Seele auf

                            Comment

                            • Iena
                              Banned
                              • 26/06/26
                              • 11949

                              #15
                              Io pensavo che la befana venisse gi

                              Comment

                              Working...