4 SI e 4 NO

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • non qui e non ora
    Opinionista
    • 21/11/07
    • 330

    #1

    4 SI e 4 NO

    SI:
    il blues
    le terme
    il baba
    il cinema


    NO:
    la fretta
    i dvd
    l'astinenza
    il jogging
    .
  • Micol
    warrior
    • 08/01/06
    • 11506

    #2
    l'astinenza da che?

    SÌ
    il calore
    il sole
    il giallo
    il badminton

    NO
    le bugie
    l'ingiustizia
    la collera
    la confusione
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

    ---------------------------------------------
    Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

    Comment

    • Erfo
      Solo Ferrari, solo Schumi
      • 16/05/06
      • 6949

      #3
      SI
      Ferrari
      Calcio Catania
      Marlboro
      Musica
      Sole
      Pioggia
      Giochi
      Cazzeggiare



      NO
      McLaren
      Paliemmo
      Ms o Diana
      Silenzio
      Alluvioni
      Tempesta
      Professori
      Gnocchi


      Ne ho messe 8...4 era difficile scegliere...
      Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
      ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

      [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

      Comment

      • non qui e non ora
        Opinionista
        • 21/11/07
        • 330

        #4
        SI
        il venerdi' sera
        la ricerca della consapevolezza
        la mozzarella di bufala
        una grande risata

        NO
        l'arroganza
        la volgarita'
        i calzini corti
        le file per entrare ai musei vaticani
        .

        Comment

        • non qui e non ora
          Opinionista
          • 21/11/07
          • 330

          #5
          Originariamente Scritto da Micol Visualizza Messaggio
          l'astinenza da che?
          ..come da che?!?..
          .

          Comment

          • pigi
            gli animali sono buoni da mangiare
            • 18/03/07
            • 1346

            #6
            SI
            fine settimana
            mangiatone con la compagnia
            musica
            fare un cazzo
            NO
            non avere a disposizione il fine settimana libero
            non poter fare una mangiatona con gli amici
            non poter ascoltare musica
            lavorare
            ciao bella gente! (pigi)

            Comment

            • non qui e non ora
              Opinionista
              • 21/11/07
              • 330

              #7
              SI
              sognare
              una festa con gli amici di 3 giorni (la festa non gli amici)
              giugno
              la bicicletta

              NO
              sognare
              quelli che ti vogliono spiegare come devi fare (ma non glielo avevi chiesto)
              novembre
              i colleghi che non fanno un c...o
              .

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #8
                SI
                Un sorriso
                il profumo del mare
                il caldo del sole sulla pelle
                un abbraccio sincero

                NO
                l'ostilità
                la pioggia insistente
                gli ipocriti
                la paura
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • non qui e non ora
                  Opinionista
                  • 21/11/07
                  • 330

                  #9
                  SI
                  le lucine di natale
                  una nevicata guardata dalla finestra
                  il senso dell’umorismo
                  la finestra di fronte (il film)
                  la mozzarella di bufala

                  NO
                  gli acquisti di natale
                  l’evasione fiscale
                  quelli che non rispettano la distanza di sicurezza
                  i furbi
                  la dieta
                  .

                  Comment

                  • IL BOTTY
                    ci
                    • 19/07/07
                    • 5626

                    #10
                    SI
                    l'amicazia
                    l'università
                    i regali
                    il caffe

                    NO
                    i compagni di classe malefici
                    i bigotti
                    la falsità
                    le donne con le gambe pelose

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66039

                      #11
                      SI
                      Dio
                      Moglie e figli
                      Empoli calcio
                      Mayonese

                      NO
                      Guerra
                      Idolatria al denaro
                      Arroganza
                      Code sulla strada
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • Armida
                        Morbida morbida...
                        • 18/09/06
                        • 3341

                        #12
                        SI
                        Le coccole e i sorrisi;
                        l'odore delle pagine dei libri;
                        le sorprese belle della vita;
                        la cioccolata.

                        No
                        L'innamoramento;
                        le ingiustizie;
                        l'ipocrisia;
                        La sofferenza causata dagli errori dei tuoi cari.
                        [COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]La volupt

                        Comment

                        • Nuvolosa

                          #13
                          Si:
                          Casa mia,
                          la lettura,
                          il cinema,
                          il buon cibo.
                          No:
                          Il freddo
                          la solitudine
                          le castagne
                          i ritardi.

                          Comment

                          • Giurabbit

                            #14
                            Si
                            Il suo sorriso
                            La risata di un bambino
                            Gli abbracci
                            Gli amici

                            No
                            Le bugie
                            L'arroganza
                            Il gorgonzola
                            L'attesa.

                            Comment

                            • non qui e non ora
                              Opinionista
                              • 21/11/07
                              • 330

                              #15
                              SI
                              Gli Lp (meraviglioso vinile)
                              la dolcezza
                              una notte senza sogni
                              la fantasia

                              NO
                              l'attesa
                              gli anni che passano
                              la mattina del primo dell'anno
                              il giorno dopo la laurea
                              .

                              Comment

                              Working...