[I] Niente 'lattes', 'flog frapuccinos' o 'white soy mocha': gli americani della Starbucks, la catena americana di caff
Starbucks: Italia? No grazie.
Collapse
X
-
Mah, secondo me, nelle grosse città andrebbero forte, non tanto perché "vendono caffè", ma perché hanno decine e decine di prodotti diversi, alcuni assurdi, ma certe idee non sono da buttare
nel 2004 ci sono andato quasi ogni giorno per buona parte dell'estate, ma non sono riuscito ad assaggiare tutto
Mother, did it need to be so high?
-
i muffin della starbucks sono fenomenali (e mi hanno fatto ingrassare svariati chili in una settimana
)... effettivamente però gli starbucks incentrano le proprie vendite sul caffè, e non credo che in Italia ci sia poi tanto mercato per loro...
sarebbe tanto folle quanto tentare di aprire un Pizza Hut...Originariamente Scritto da AdrianMaldonadoLord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
Comment
-
Dai dai, mi spiace per loro, ma almeno il caffè sia un vanto per la nostra penisola, visto che la globalizzazione e le multinazionali spadroneggiano ovunque nel settore alimentare, almeno la bevanda famosa nel mondo rimanga uno dei simboli forti del nostro paese.Socio Milan Club Discutere.it
Comment
-
e' vero, abbiamo una grossa tradizione difficile da battere, ma penso che se ne aprisse qualcuno potrebbe avere successo. Dovrebbe sforzarsi di mantenere una precisa identita' e quindi ci andremmo proprio con lo stesso spirito con il quale andiamo in un ristorante vietnamita o spagnolo o indiano. Per la sua diversita'. Per la sua atmosfera.
Credo ci siano scelte strettamente economiche e commerciali e il rispetto per la tradizione italiana in questa scelta non c'entri proprio niente.
Allo stesso modo mi chiedo perche' GAP si rifiuta ostinatamente di aprire in Italia..
Comment

Comment