"La storia la scrivono sempre i vincitori MAI i vinti" Maaaa sar
M I R E L L A R O S S O
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
M I R E L L A R O S S O
"La storia la scrivono sempre i vincitori MAI i vinti" Maaaa sar[FONT="Georgia"][SIZE="4"][COLOR="Red"][/COLOR][/SIZE][/FONT]
"NO ME TIRES SIN RAZON;NO ME ENVAINES SIN HONRA"Tag: Nessuno
-
Io l'ho conosciuta durante dei provini per il Grande Fratello 4. So che abbiamo un conoscente in comune, magari potrei chiedergli qualche informazione. Ma pretendo almeno 500 euri di compenso.Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
-
la MIA investitura divina le ha dato il diritto/dovere/possibilità di chiudere la tua discussione e qui dentro è più che sufficiente.
già detto che per contestazioni e richieste o in questo caso insulti non si può utilizzare il forum pubblico ma i messaggi privati alle mail.
discutendo con il moderatore avresti trovato i motivi che vai cercando per la chiusura del primo thread su sta tizia...Admin vicario

[size=1]non esisto pi
Comment

Comment