"Inchiodatelo" ovvero "come mi vede il mondo"

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • non qui e non ora
    Opinionista
    • 21/11/07
    • 330

    #1

    "Inchiodatelo" ovvero "come mi vede il mondo"

    come tutti sappiamo c'e' spesso uno scarto notevole tra la percezione che abbiamo di noi stessi e come gli altri ci vedono.
    siccome credo che sia una cosa buona provare a capire che impressione diamo agli altri, e che possa essere istruttivo guardarsi con gli occhi di un'altra persona, propongo questo gioco:
    un volontario/volontaria si candida e tutti quelli che lo/la conoscono, o che se ne sono fatte un'idea, ne danno un personale brevissimo giudizio.

    Inutile dire che si spera che i giudizi, anche se dovessero essere taglienti, non siano inutilmente offensivi. Siamo qui per giocare e non per sfogare la nostra rabbia.
    Si aspetta il primo volontario. Non guasterebbe se per dare il buon esempio, e lanciare il gioco, si proponesse un moderatore.


    p.s.
    naturalmente si passera' di volontario in volontario, sempre che il gioco funzioni.
    Last edited by non qui e non ora; 13-01-2008, 07:13.
    .
  • Micol
    warrior
    • 08/01/06
    • 11506

    #2
    Io non sono moderatrice, però mi porto volontaria. Mi interessa sapere quale percezione avete di me.

    Un piccolo appunto: da che cosa si determina la fine della percezione di un utente? vale a dire: quando si passa a un altro utente? oppure si farà tutto un po' alla rinfusa?
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

    ---------------------------------------------
    Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

    Comment

    • okno
      Party Crasher
      • 30/03/06
      • 15292

      #3
      C'era gia' un gioco simile (indovina la personalita'), questo forse e' un po' piu' "leggero". Si puo' fare che quando il volontario si ritiene soddisfatto, si cambia.

      Ovviamente la cosa non puo' andare avanti per giorni, quindi il volontario cerchi di essere poco esigente.
      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


      -=1313=-

      Comment

      • Micol
        warrior
        • 08/01/06
        • 11506

        #4
        Okno, tu sei moderatore, vuoi cominciare tu? Ti cedo il posto se lo desideri. Così rispettiamo la richiesta di non qui e non ora.
        Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

        ---------------------------------------------
        Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

        Comment

        • okno
          Party Crasher
          • 30/03/06
          • 15292

          #5
          Macche', vai pure Micol. Sei arrivata prima tu
          "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


          -=1313=-

          Comment

          • non qui e non ora
            Opinionista
            • 21/11/07
            • 330

            #6
            Micol

            Allora, Micol:
            - "solida"
            - quando partecipa ad una discussione lo fa dando un contributo concreto, mai visto da lei un messaggio scemo fuori tema
            - ha senso dell'umorismo e riesce a non reagire polemicamente neanche quando riceve attacchi gratuiti e/o immotivati
            - quando non c'e' si sente la sua mancanza
            - fa dei bei viaggi e li condivide (almeno un pochino) con noi
            - riservata

            e per ora mi fermo qui.
            .

            Comment

            • iron_maiden89b
              • 29/09/04
              • 18917

              #7
              (Sposto in salagiochi )

              Per quello che ne so, Micol è simpatica

              Comment

              • Artemis
                Opinionista
                • 04/06/07
                • 5863

                #8
                Micol mi sembra una persona seria, è per questo che secondo me non va mai OT, e soprattutto non si esprime se non ha nulla da dire su un argomento

                Ah, ed è simpatica
                Last edited by Artemis; 14-01-2008, 16:44.
                ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                Comment

                • [SuNrIsE]
                  nuova......
                  • 13/06/07
                  • 3554

                  #9
                  molto amichevole ma anche riservata
                  spesso disposta ad ascoltare
                  Le persone non cambiano, si rivelano

                  Comment

                  • fabio85
                    La porta dei sogni chiudila tu
                    • 15/11/06
                    • 5996

                    #10
                    Seria, simpatica, riservata e mai banale nei suoi interventi
                    [B]Non

                    Comment

                    • Revenge

                      #11
                      Molto simpatica e sociale.
                      Ma Micol,esiste qualcuno a cui stai antipatica?

                      Comment

                      • okno
                        Party Crasher
                        • 30/03/06
                        • 15292

                        #12
                        A me.

                        A me Micol sta sui coglioni.





                        E' come dire "antipatica", vero?
                        "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                        -=1313=-

                        Comment

                        • sagittario78
                          *
                          • 12/05/06
                          • 10995

                          #13
                          pignola, sofisticata, guardinga.

                          ciapa l

                          Comment

                          • Revenge

                            #14
                            Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                            E' come dire "antipatica", vero?
                            Si beh,detto in un modo meno gentile

                            Comment

                            • Micol
                              warrior
                              • 08/01/06
                              • 11506

                              #15
                              Inutile dirvi che ero molto curiosa di sapere che cosa si pensasse di me.
                              Vi ringrazio per esservi espressi.
                              Le mie impressioni: sono stupita di risultare seria e riservata. Ma mi fa piacere, evidentemente con l'età sono diventata meno irruenta e "caciarona".
                              Mi ha fatto piacere sapere che almeno ad alcuni sono simpatica e vi ringrazio per le motivazioni.

                              Per Okno, ringrazio anche te, perché alla fine, sono anche le osservazioni negative a dare un'idea di me, se ti va, potresti motivare anche solo con qualche caratteristica che ti risulta antipatica?


                              Dopodiché, mi ritengo soddisfatta e soprattutto vorrei cedere il posto a chiunque volesse sottoporsi al gioco perché lo ritengo proprio interessante
                              Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

                              ---------------------------------------------
                              Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

                              Comment

                              Working...