Considerazione...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • toledo
    Opinionista
    • 15/06/07
    • 11

    #1

    Considerazione...

    Mi sono registrato qui un po' di tempo fa(vengo da Clarence)ho fatto a tempo di scrivere 2 post e subito bannato!!!!
    Vorrei sapere come funziona un forum come il vostro dove ha una sezione specifica per i bannati!!!!!
    Vorrei saper come e' possibile postare in un posto dove il moderatore dice che banna perche' lui e' il capo e quindi puo' fare come vuole
    Questo e' il mio terzo post e sono sicuro che verro' bannato,ma non riesco a capire come si fa' a postare senza la paura di essere censurati.
    Ecco appunto piu' che ban qui dentro lo definirei CENSURA!!
    Non e' una bella cosa!!
    Ora Cornolio censurami pure,ma penso che uno come te abbia paura del confronto se si comporta cosi'.In caso contrario saro' felice di postare con poi!
  • okno
    Party Crasher
    • 30/03/06
    • 15292

    #2
    Aaaaaah, ecco.. vieni da clarence tu.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

    Comment

    • toledo
      Opinionista
      • 15/06/07
      • 11

      #3
      Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
      Aaaaaah, ecco.. vieni da clarence tu.
      Perche' siete ostili verso Clarence??

      Comment

      • okno
        Party Crasher
        • 30/03/06
        • 15292

        #4
        Io sapevo il contrario, ma magari mi sbaglio.
        "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


        -=1313=-

        Comment

        • toledo
          Opinionista
          • 15/06/07
          • 11

          #5
          Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
          Io sapevo il contrario, ma magari mi sbaglio.
          Forse riguardo a certi utenti,io non vi conosco,quindi se vengo da Clarence,da Coacervo o pinko pallino non dovrebbe essre un problema

          Comment

          • okno
            Party Crasher
            • 30/03/06
            • 15292

            #6
            Eeeeh, lo dici tu.
            "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


            -=1313=-

            Comment

            • toledo
              Opinionista
              • 15/06/07
              • 11

              #7
              Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
              Eeeeh, lo dici tu.
              Non ho mai avuto a che dire con voi!!
              Siete troppo prevenuti!!!

              Comment

              • okno
                Party Crasher
                • 30/03/06
                • 15292

                #8
                Eddai che scherzavo -______-

                Permaloso.
                "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                -=1313=-

                Comment

                • Cornolio
                  hep
                  • 28/09/04
                  • 20779

                  #9
                  Signore santo, i perseguitati della libertà di parola

                  Che noia. Onca lonca, scelgo tee

                  Comment

                  • toledo
                    Opinionista
                    • 15/06/07
                    • 11

                    #10
                    Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                    Eddai che scherzavo -______-

                    Permaloso.
                    Piu' che altro ho letto nella sezione bannati "bannato perche' viene da Clarence"
                    Roba da matti

                    Comment

                    • toledo
                      Opinionista
                      • 15/06/07
                      • 11

                      #11
                      [QUOTE=Cornolio;810321]Signore santo, i perseguitati della libert

                      Comment

                      • Grey Fox
                        oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                        • 29/09/04
                        • 10315

                        #12
                        c'è un regolamento eh
                        http://www.discutere.it/forum-feedba...golamento.html

                        Admin vicario

                        [size=1]non esisto pi

                        Comment

                        • okno
                          Party Crasher
                          • 30/03/06
                          • 15292

                          #13
                          Cornolio infame, anche se......

                          Originariamente Scritto da toledo Visualizza Messaggio
                          Piu' che altro ho letto nella sezione bannati "bannato perche' viene da Clarence"
                          Roba da matti
                          Ha gia' spiegato Grey qui sopra.

                          Aggiungo solo che non e' un'oscenita' che esista una sezione come "bannatoio", anzi.

                          Poi vabbe', sempre a parlare di censura..
                          "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                          -=1313=-

                          Comment

                          • toledo
                            Opinionista
                            • 15/06/07
                            • 11

                            #14
                            Nel regolamento c'e' scritto che un utente Clarence non puo' postare?

                            Comment

                            • Malo Perverso

                              #15
                              Originariamente Scritto da toledo Visualizza Messaggio
                              Nel regolamento c'e' scritto che un utente Clarence non puo' postare?
                              Tu sei utente Toledo o Clarence ?
                              ToledoClarence ?!
                              Gnugno rulez ?
                              Nico spacca ?
                              Evosuka ?

                              Comment

                              Working...