Mi sono registrato qui un po' di tempo fa(vengo da Clarence)ho fatto a tempo di scrivere 2 post e subito bannato!!!!
Vorrei sapere come funziona un forum come il vostro dove ha una sezione specifica per i bannati!!!!!
Vorrei saper come e' possibile postare in un posto dove il moderatore dice che banna perche' lui e' il capo e quindi puo' fare come vuole
Questo e' il mio terzo post e sono sicuro che verro' bannato,ma non riesco a capire come si fa' a postare senza la paura di essere censurati.
Ecco appunto piu' che ban qui dentro lo definirei CENSURA!!
Non e' una bella cosa!!
Ora Cornolio censurami pure,ma penso che uno come te abbia paura del confronto se si comporta cosi'.In caso contrario saro' felice di postare con poi!
Vorrei sapere come funziona un forum come il vostro dove ha una sezione specifica per i bannati!!!!!
Vorrei saper come e' possibile postare in un posto dove il moderatore dice che banna perche' lui e' il capo e quindi puo' fare come vuole
Questo e' il mio terzo post e sono sicuro che verro' bannato,ma non riesco a capire come si fa' a postare senza la paura di essere censurati.
Ecco appunto piu' che ban qui dentro lo definirei CENSURA!!
Non e' una bella cosa!!
Ora Cornolio censurami pure,ma penso che uno come te abbia paura del confronto se si comporta cosi'.In caso contrario saro' felice di postare con poi!



Comment