La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giurabbit

    #4921
    fettine alla pizzaiola

    la persona sotto di me è soddisfatta della sua vita?

    Comment

    • -steve-
      Sorridi dai!!
      • 02/08/06
      • 13091

      #4922
      abbastanza,

      la persona sotto di me mi conosce?
      Io non sono normale. Semplicemente perch

      Comment

      • Giurabbit

        #4923
        eh cerrrrrrrrto caro

        di cosa è stufa la persona sotto di me?

        Comment

        • -steve-
          Sorridi dai!!
          • 02/08/06
          • 13091

          #4924
          della mia ipocrisia,

          la persona sotto di me mi sopporta?
          Io non sono normale. Semplicemente perch

          Comment

          • Giurabbit

            #4925
            per niente
            scherzoooooooooooo :Flower: ti sopporto ti soporto

            la persona sopra di me per che cosa vive?

            Comment

            • -steve-
              Sorridi dai!!
              • 02/08/06
              • 13091

              #4926
              per la libertà di fare le proprie scielte nel bene e nel male senza che ciò vada contro l'incolumità psico-socio-politica della persona a te legata da legame andante oltre all'aspetto fisico ritrovante riscontro in immediata sensazione appagante controllata da un effetto insconscio che la scienza spiega nell'accezione più liberamente detta cristiana della nostra coscienza.

              La persona sotto di me è la terza volta che legge il mio post per tentarci di capire qualcosa
              Io non sono normale. Semplicemente perch

              Comment

              • Giurabbit

                #4927
                no...che ci credi o no...l'ho letto solo 2 volte!!!

                la persona sotto di me a cosa pensa?

                Comment

                • fireinside
                  ter
                  • 31/07/06
                  • 2029

                  #4928
                  penso a cosa devo rispodnere alla persona sopra...


                  e cosa stava pensando la persona sotto di me circa la persona su di lei
                  H E R E T Z Y I S R A E L

                  Comment

                  • -steve-
                    Sorridi dai!!
                    • 02/08/06
                    • 13091

                    #4929
                    cosa centro io persona sotto di me?
                    Io non sono normale. Semplicemente perch

                    Comment

                    • Giurabbit

                      #4930
                      ah io non lo so...
                      la persona sotto di me lo sa?

                      Comment

                      • -steve-
                        Sorridi dai!!
                        • 02/08/06
                        • 13091

                        #4931
                        adesso sì,

                        la persona sotto di me non ha capito?
                        Io non sono normale. Semplicemente perch

                        Comment

                        • Giurabbit

                          #4932
                          rileggendo quello che ha scritto fireinside...si ho capito

                          che fa la persona sotto di me?

                          Comment

                          • -steve-
                            Sorridi dai!!
                            • 02/08/06
                            • 13091

                            #4933
                            smanetta con una scatola tecnologica chiamata computer,

                            la persona sotto di me sa usarla?
                            Io non sono normale. Semplicemente perch

                            Comment

                            • Giurabbit

                              #4934
                              il giusto

                              e la persona sotto di me?

                              Comment

                              • -steve-
                                Sorridi dai!!
                                • 02/08/06
                                • 13091

                                #4935
                                lo mando sempre in tilt,

                                La persona sotto di me sa come attivare la diagnostica?
                                Io non sono normale. Semplicemente perch

                                Comment

                                Working...