Persona sotto me cosa ci proponi di nuovo?
La persona sotto di me...
Collapse
X
-
oddio no!!!
sono sazissima!!
ho mangiato cosper quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
ok!la persona sotto di me verrebbe (blink!magia) subito a farsi una pizza
con me a Parigi?" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
pizza pizza pizza,la persona sotto di me come mai sta a casa di venerdprendi nota,non devo mai dubitare di meCitazione:Originale inviato da Inga
Mantengo sempre le promesse io!
Tranne quelle che rompo, le mantengo tutte!
Comment
-
litigato con fidanzato... la persona sotto di me ha litigato anche lei con qualcuno?prendi nota,non devo mai dubitare di meCitazione:Originale inviato da Inga
Mantengo sempre le promesse io!
Tranne quelle che rompo, le mantengo tutte!
Comment
-
Col cassiere ke non voleva darmi i soldi..
Dai ke ti diverti tra noi?" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
,intelligent GIRL
e le s.carlo persona sotto di me...a te la scelta

Comment