Originariamente Scritto da Revenge
Visualizza Messaggio
è già il secondo invito che rifiuto x colpa sua... ma meglio pensare prima a quella così poi posso andare dove mi pare senza dover chiedere passaggi a mamma
così mi evito tante incazzaturee cmq si sono molto suscettibile
però si potrebbe organizzare qualcosa tutti insieme più avanti persona sotto di me

.
Comment