La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giurabbit

    #6256
    Bene allora .

    La persona sotto di me è triste.

    Comment

    • Revenge

      #6257
      Abbastanza.

      La persona sotto di ma ama il rosso.

      Comment

      • x_JinJin_x
        Opinionista
        • 06/06/08
        • 3284

        #6258
        no non lo amo particolarmente

        la persona sotto di me ama dipingere
        <<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>


        <<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
        Maybe there was a glitch in my brain.>>


        You aren't weak...but you have weaknesses.
        I know I'm one of them...

        Comment

        • Revenge

          #6259
          Se riesco a capire cosa dipingo si.

          La persona sotto di me sta leggendo.

          Comment

          • Giurabbit

            #6260
            Si.

            La persona sotto di me non si sente del tutto compresa.

            Comment

            • Revenge

              #6261
              Come tutti del resto.

              La persona sotto di me &#232; idealista.

              Comment

              • Giurabbit

                #6262
                Lo ero.

                La persona sotto di me &#232; precisa.

                Comment

                • Revenge

                  #6263
                  Solo in ambito artistico.

                  La persona sotto di me &#232; audace.

                  Comment

                  • Giurabbit

                    #6264
                    Lo sono stata.
                    Tu sai.

                    La persona sotto di me non &#232; soddisfatta.

                    Comment

                    • Revenge

                      #6265
                      Infatti.

                      La persona sotto di me aspetta qualcosa.

                      Comment

                      • Giurabbit

                        #6266
                        Da sempre, credo.
                        O almeno da quando ho iniziato a parlare.

                        La persona sotto di me ha molti pensieri in testa.

                        Comment

                        • Revenge

                          #6267
                          Troppi per una sola persona.

                          La persona sotto di me ha vicino qualcosa di giallo.

                          Comment

                          • Giurabbit

                            #6268
                            Un quaderno.

                            La persona sotto di me &#232; decisa sul suo futuro.

                            Comment

                            • Khimaira
                              Cercatore
                              • 07/07/06
                              • 605

                              #6269
                              Deciso sul costruirlo, incerto su tutto il resto.

                              La persona sotto di me a volte ha pensieri palindromi.
                              [COLOR="Red"]"Questo Pianeta non ci

                              Comment

                              • Revenge

                                #6270
                                Sono proprio palindroma io.

                                La persona sotto di me si sente sola.

                                Comment

                                Working...