moltissimo
la persona sotto di me invece kosa ci racconta di bello?(io niente....e' ricominciato la scuola,ho cambiato sezione e sto in una classe di gente ke stranamente ascolta i prof,e nn parla!!!)(una classe di rincoglioniti!!!)
ecco!!!!ma io nn capisco pereke' scompaiono la discussioni!!!!prima e' scomparsao lo spazio di libero sclero,poi e' scomparso indovina indovinello....
la persona sotto di me mi dara' una spiegazione!!!
Comment