La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stefi
    • 28/07/05
    • 6398

    #1021
    no non ne sono in grado fisicamente ho la pressione sotto sotto i piedi
    la persona sotto di me ha dello zucchero ?

    Comment

    • Passio

      #1022
      Di canna o bianco?


      La persona sotto di me non ha che da chiedere

      Comment

      • Stefi
        • 28/07/05
        • 6398

        #1023
        non fa differenza
        la persona sotto di me deve essere veramente un omino da sposare

        Comment

        • Passio

          #1024
          ...lei dice?...


          La persona sotto di me trover

          Comment

          • Stefi
            • 28/07/05
            • 6398

            #1025
            eh gi

            Comment

            • poccicri
              Opinionista
              • 27/07/05
              • 253

              #1026
              la pesona sotto di me non pensava che spuntassi io ^_^
              Anche il giorno pi

              Comment

              • Passio

                #1027
                Pu

                Comment

                • mimi75

                  #1028
                  si.. a patatina...
                  la persona sotto di me a le labbra carnose??

                  Comment

                  • Bia
                    Pollastrella da una botte di rovere
                    • 07/06/05
                    • 13567

                    #1029
                    Abbastanza, guarda...

                    La persona sotto di me ha molto da lavorare...
                    Bia

                    Comment

                    • Passio

                      #1030
                      oggi per niente.

                      la persona sotto di me ha gi

                      Comment

                      • Mototopo
                        ma anche no!
                        • 13/07/05
                        • 12241

                        #1031
                        chi io??? nooooooooo!
                        Mototopo

                        Comment

                        • alihai
                          PRIGIONIERA NEL CASTELLO
                          • 09/08/05
                          • 532

                          #1032
                          la persona sotto di me ha una bella macchina

                          Comment

                          • Bia
                            Pollastrella da una botte di rovere
                            • 07/06/05
                            • 13567

                            #1033
                            Magari! Ma sogno d'averla un giorno.

                            La persona sotto di me invece, che macchina ha?
                            Bia

                            Comment

                            • Stefi
                              • 28/07/05
                              • 6398

                              #1034
                              x me si
                              la persona sotto di me

                              Comment

                              • alihai
                                PRIGIONIERA NEL CASTELLO
                                • 09/08/05
                                • 532

                                #1035
                                aspetto i 30 secondi............
                                ora si che sono allegra
                                la persona sotto di me e' dormigliona

                                Comment

                                Working...