9 parole che usano le donne

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Acciderbolina
    Opinionista
    • 10/01/05
    • 6257

    #1

    9 parole che usano le donne

    1) BENE:
    questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

    2) 5 MINUTI:
    se la donna si sta vestendo significa circa mezz'ora....
    5 minuti sono solo 5 minuti se questo e' il tempo che ti ha dato per guardare la partita prima di aiutarla a pulire in casa.

    3) NIENTE:
    La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e' necessario stare all'erta.
    Discussioni che cominciano con "NIENTE" normalmente finiscono con "BENE" (vedi punto 1).

    4) FAI PURE:
    e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.

    5) SOSPIRONE:
    e' piu' di una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini.
    Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perch
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
  • The Evil Twin
    Pessimo Elemento
    • 25/08/06
    • 14889

    #2
    Per gli uomini:

    1) BENE:
    questa e' la parola che usano gli uomini quando stanno guardando la tv e la donna chiede loro qualcosa. E' una risposta politica, perchè di solito non si è nemmeno recepita la domanda.

    2) 5 MINUTI:
    Detto da un uomo significa "non ho un cazzo voglia adesso".

    3) NIENTE:
    Di solito significa NIENTE, in alternativa è un modo per dire "niente scherzavo basta che non attacchi la pippa adesso"

    4) FAI PURE:
    ...basta che non mi coinvolgi

    5) SOSPIRONE:
    Sono i peperoni con la soppressata


    6) OK:
    vedi punti 1 e 4

    7) GRAZIE:
    E' il modo migliore per far si che la donna rifaccia in futuro lo stesso gesto carino.

    8) QUELLO CHE VUOI:
    vedi punto 1 e 4

    9) NON TI PREOCCUPARE, FACCIO IO:
    Se la frase viene pronunciata prima dell'inizio di un intervento di manutenzione su frullatore, phon, impianto elettrico in generale, mondanature casalinghe, lavoretti di casa vari ed eventuali....è l'inizio della fine. Si arriverà (dopo ore di tentativi infruttuosi) alle bestemmie e sarà necessario chiamare un tecnico per risolvere il problema ed aggiustare quello che l'uomo ha rotto nel frattempo cercando di riparere il danno originario.

    di Evil
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

    Comment

    • Acciderbolina
      Opinionista
      • 10/01/05
      • 6257

      #3



      Come sei tremendo!!!!
      [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66039

        #4
        2) 5 MINUTI:
        se la donna si sta vestendo significa circa mezz'ora....


        Magari! Mia moglie dopo i 5 minuti (mezz'ora) vuole anche sapere se la trovo carina......
        amate i vostri nemici

        Comment

        • Acciderbolina
          Opinionista
          • 10/01/05
          • 6257

          #5
          Cono, non criticare le donne se ci mettono troppo tempo a farsi carine... capirai...

          [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66039

            #6
            E' vero. Anche se ci fate arrabbiare ed avete un concetto del tempo non proprio esemplare....cosa faremmo senza di voi?
            amate i vostri nemici

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #7
              Originariamente Scritto da Acciderbolina Visualizza Messaggio
              4) FAI PURE:
              e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.
              ..........................
              8) QUELLO CHE VUOI:
              e' il modo della donna per dire "vai a fare in ***o"
              In realtà il significato e la corretta interpretazione di tali espressioni femminili dipendono molto dalle circostanze e dal contesto in cui sono indirizzate al proprio partner, per fortuna e con enorme condivisione e compiacimento. ^_^
              Last edited by Sousuke; 07-07-2008, 17:13.

              Comment

              • Butterly14
                Opinionista
                • 06/06/08
                • 294

                #8
                1) che carino
                2) ho da fare
                3)aspetta faccio in 5 minuti
                4)sono in ritardo
                5)compro tutto
                6)che palla
                7)guarda quella
                8)credo che gli chiederò il numero
                9) sempre si
                Non arrenderti mai, perch

                Comment

                Working...