Uno spaghettino saltato in padella e mezzo bicchiere di Nobile di Montepulciano.
Il bar di Discutere
Collapse
X
-
-
Spaghetti alle due di notte? Mezzogiorno topi morti? [cit.]
Ho bisogno di qualcosa di forte, dopo questa giornata.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Se devi ancora cenare si, certo.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioSpaghetti alle due di notte? Mezzogiorno topi morti? [cit.]amate i vostri nemici
Comment
-
Io mi accontento di berlo qui al bar.Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggioio pure, ma non so se c'è in casa
A parte che a casa mia qualcosa di forte non manca mai
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Buongiorno e buona domenica a te!
Quanto tempo non faccio questa torta!
Certo che la assaggio, Escolzia!
Ma tu nelle pere metti il passito, il moscato o il rum?Last edited by follemente; 25-11-2018, 10:34.
Comment
-
Buongiorno a tutti! Favorisco della torta molto volentieri, ovviamente insieme alla solita autocisterna di caffè.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
MoscatoOriginariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioBuongiorno e buona domenica a te!
Quanto tempo non faccio questa torta!
Certo che la assaggio, Escolzia!
Ma tu nelle pere metti il passito, il moscato o il rum?
Comment
-
Caffèèèèèèè“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Anch'io caffè virtuale d'ora in poi, come sono contento
Sono rimbambito senza caffè, mi sembra di uscire di casa senza pantaloni, non ci farò mai l'abitudine
Comment
-
Ti lasciano bere almeno il tè verde?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Il tè, normale e verde li bevo senza problemi... il caffè mi provoca vomito all'odore adesso. L'ho detto al medico, dice che è si anche la caffeina ma soprattutto per com'è lavorata, la tostatura nel caffè... che nel tè non c'è bla bla
Non esagero con le quantità, ma un tè verde con due bustine me lo sono sparato, è che mica mi sveglia poi tanto... meglio che niente!
In questo luogo virtuale me ne faccio una caraffa e mezzo litro di sambuca per correggere
Comment
-
Comment
-
Beh ma allora vai di tè! Guarda che funziona quanto il caffé per tenerti sveglio, specialmente quello nero!Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza MessaggioIl tè, normale e verde li bevo senza problemi... il caffè mi provoca vomito all'odore adesso. L'ho detto al medico, dice che è si anche la caffeina ma soprattutto per com'è lavorata, la tostatura nel caffè... che nel tè non c'è bla bla
Non esagero con le quantità, ma un tè verde con due bustine me lo sono sparato, è che mica mi sveglia poi tanto... meglio che niente!
In questo luogo virtuale me ne faccio una caraffa e mezzo litro di sambuca per correggere
Io nel reale non lo bevo proprio, sono allergica.Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioIo posso bere al massimo un caffè al giorno nel reale, altrimenti mi tremano le mani.
Ciò detto, ci si fa un bel caffé corretto??? Io con Baileys.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment



Comment