Secondo giorno, si alza il livello: Cioccolata calda densa. Da gustare a piccoli sorsi ritmati.
Il bar di Discutere
Collapse
X
-
-
Terzo giorno: Insalatina di carote e ravanelli. Innaffiata da un Barolo d'annata.amate i vostri nemici
Comment
-
alla faccia di chi fa il ramadam...Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioTerzo giorno: Insalatina di carote e ravanelli. Innaffiata da un Barolo d'annata.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Caffèèèèè“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Un caffè triplo.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Comment
-
Annegatemi in una damigiana di caffè. Oggi non ce la posso fare.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Chiudiamo la settimana con un piatto di riso allo zafferano di Lastra a Signa. Innaffiato da un Chianti Classico del 2012.
Ci rileggiamo nel 2019, gente!
Auguri.
Vogliatevi bene e vogliatene a chi vi vive accanto.
Ciao!
amate i vostri nemici
Comment
-
-
Caffèèèèèèè!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Grazie, auguri anche a te. Cosa prevedi per il nuovo anno?Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Comment


Comment