Direi che a quest'ora possiamo aprire una bella bottiglia di bollicine, cosa suggerite?
Il bar di Discutere
Collapse
X
-
Champagne per tutti!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
ah si?Originariamente Scritto da ReginaAutunno Visualizza MessaggioChampagne per tutti!
e chi paga..Cono?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Dopo la giornata di oggi (che peraltro ancora non è terminata) ho decisamente bisogno di bere. Un whisky doppio.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Grazie caro! Prosit!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Un Vecchio amaro del capo ghiacciato e mi aggrego a voi!
Brindo alle sorprese, non sempre brutte, che la vita ci riserva!
Comment
-
Un'autocisterna di caffè!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Un caffè leccese adesso è proprio quello che ci vuole!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Scusami, mi hai incuriosita, ma come è fatto il caffè leccese?Originariamente Scritto da ReginaAutunno Visualizza MessaggioUn caffè leccese adesso è proprio quello che ci vuole!
E' forse quello con la crema di nocciole?
Comment
-
-
Iooooooo“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Prosit. Dov'è la pazza? Non si unisce?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment


Comment