Ma che brava, Dark, complimenti! Almeno uno spritz me lo bevo sicuramente con te, per brindare al nuovo traguardo!
Il bar di Discutere
Collapse
X
-
-
-
-
Io porto i salatini per tutti
stuzzichini-per-aperitivo-girelle-pasta-sfoglia-salatini-rustici.jpgLa vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
-
-
-
Buongiorno. Non parlatemi di bere, che ho ancora in circolo tutto quello che ho bevuto ieri sera. A stomaco vuoto, per di più. Voglio annegare nel caffè.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Bere fa solo bene, tiene lontano i problemi! Specialmente a stomaco vuoto, ti dà tutta un'altra visuale di questo squallidissimo mondo. Per me un bel cognac che oggi c'è troppa umidità in giro, ascolta me, lascia perdere la cafferina e fatti un bicchierino in compagnia."Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Va beh, ci sta, tanto ormai ho più alcol che sangue, nelle veneOriginariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioBere fa solo bene, tiene lontano i problemi! Specialmente a stomaco vuoto, ti dà tutta un'altra visuale di questo squallidissimo mondo. Per me un bel cognac che oggi c'è troppa umidità in giro, ascolta me, lascia perdere la cafferina e fatti un bicchierino in compagnia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-



Comment