In questi casi l'alcool e' deleterio. Molto meglio un bel dvd, con temi profondi.
Il bar di Discutere
Collapse
X
-
-
Nel mio caso, invece, sarebbe meglio il suicidio (come atto di amore verso se stesso e gli altri) o non essere mai nato.
Tuttavia sono troppo superbo, narcisista ed egocentrico per decidere di procedervi realmente.
Per stasera gradirei due pizze al prosciutto.
Sono sottopeso (come al solito) di qualche kilogrammo ma mi sto lentamente riavvicinando al peso forma.
E' solo una questione di tempo.
Grazie.Last edited by Sousuke; 28-11-2008, 18:28.
Comment
-
Che ne dite di una spaghettata notturna? Aglio e Olio naturalmente.
E vino rosso.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioChe ne dite di una spaghettata notturna? Aglio e Olio naturalmente.
E vino rosso.CONIGLIO MANNARO
Euskal Autonomia Erkidegoa, gora!
Comment
-
Tuttavia io non ho mai bevuto bevande anche un minimo alcoliche in vita mia (non solo per ragioni di salute od attività fisico-motorie varie ma anche perchè non mi è mai piaciuto il sapore dell'alcool quando ho osato assaggiarne un "dito" misero), non intendo modificare la mia scelta e nemmeno se si offrisse sessualmente la mia ragazza ideale, da vari punti di vista non solo fisici, mi smuoverebbe di un solo millimetro da tale posizione.
Comunque mi unisco con succo di frutta "succhia & ingoia", che contiene olio di ricino tra l'altro nella versione non "light", in aggiunta a succhi provenienti da vari frutti e mischiati per ottenere un sapore amarognolo e raccapricciante.Last edited by Sousuke; 29-11-2008, 14:28.
Comment
-
Qualche canzone molto tranquilla, non angosciosa e che rasserena, dato che il bar è troppo silenzioso.
Chibi è una ragazza speciale ed è brava e gradevole, nonchè ha potenzialità ancora inespresse, per definizione ed a prescindere da qualsiasi considerazione ulteriore.
Sono di parte ed ho delle preferenze, in questo specifico caso.
Buon pomeriggio.Last edited by Sousuke; 29-11-2008, 14:41.
Comment
-
Mi siedo ad un tavolo con un Whiskey torbato, ed accendo un po' di musica a farmi compagnia...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment


Comment