Il mio fegato sta benissimo, ho appena fatto tutti gli esami. Tu, piuttosto, sta attento che con tutto quel Vov e quella maionese ti viene uno s-ciopone prima o poi...
Ma...nella vita reale...ti chiami per caso Cassandra?
Guarda, avevo portato della frutta secca per stanotte, ma soprassiedo. Non vorrei guastarmi il fine-settimana.
Ciao Pazza, a martedì.
Buon week-end a tutti, gente!
Comment