Vorrei anche una piadina al prosciutto come pranzo, oltre al consueto bicchiere di acqua minerale naturale affiancato da un cestino di pane e qualche pacchetto di grissini integrali.
Temo di ingrassare.
Visto che virtualmente è difficile ingrassare, approfittane e abbuffati, Sousù!
E' che molti piatti non mi piacciono nemmeno, sinceramente, quindi non sorge nemmeno il desiderio di abbuffarsi.
Amo la dieta leggera e semplice da sempre per svariati motivi, con condimenti o contorni non eccessivamente grassi o "pesanti", anche perchè non necessito di un elevato apporto calorico giornaliero, salvo periodi di attività fisico-motoria intensa di un certo tipo.
Quindi non è una questione di essere decisi e non cedere alle tentazioni.
Semplicemente sono coerente rispetto a ciò che mi piace.
Se potessi liberarmi delle persone inopportune sarei felicissima, io.
Vabbè, basta sognare, mi bevo sta camomilla. Lamia, mi fai compagnia? Stai un po' meglio?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
"Se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata una cariola". =)
Gradirei un bicchiere di latte parzialmente scremato, con un pacchetto di cracker integrali, come spuntino pomeridiano.
Non disdegnerei anche un "succhia&ingoia", da bere in un altro momento quando avrò la gola secca.
Mi ero dimenticato di prelevare dal cesto sul bancone due pacchetti di schiacciatine al rosmarino, così masticherò qualcosa mentre berrò il mio solito succo di frutta dal sapore schifoso e raccapricciante.
Mi ritiro furtivamente nella solita saletta, da cui ero fuoriuscito in perlustrazione per salutare (cioè infastidire) qualche cliente.
Comment